2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 Caschi ?? cascamo un p.. I PIU' BELLI DI SEMPRE.!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 23:16:15  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora damoje adddossso...!!!!

Immagine:

31,56 KB

Immagine:

66,88 KB

Immagine:

63,15 KB

Immagine:

54,56 KB

Immagine:

9,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 23:27:30  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo simile al fox come colorazione ma un Troy e non dico altro

Immagine:

77,15 KB

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 23:29:55  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo mi arrapa tantissimo ma dalla foto non rende, considerate che il blu cromato da pippa

Immagine:

52,71 KB

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 00:06:49  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora siccome "de gustibus non est disputandum" per questo mi sembra poco protettivo per nuca e tempie.......

Immagine:

8,24 KB

Per questo rimarr sempre il pi simpatico

Immagine:

8,46 KB

Modificato da - BadMax in data 13/11/2013 00:08:38

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 02:16:00  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BadMax

Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Sono curioso di leggere una recensione di PaoloAntonio per quanto riguarda il casco Urge Archi Enduro

Sia io sia quello che si chiama come me + Antonio non ce l'abbiamo pi l'Archi Enduro e abbiamo preso il Deviant II della Specialized, veramente lo ha preso prima lui nero me lo ha fatto vedere e poi l`ho preso anche io ma bianco e ce l`ha anche Zio Lazzaro. Io posso dire che ci ho tirato questa estate due craniate mostruose una addirittua sulla parte superiore (un rangico da paura con asportazione di materiale composito notevole) ti lascio immagimare che tipo di caduta..........perpendicolare e non in piedi......ma di capa con atterraggio di schiena sullo zaino per fortuna. Per quanto riguarda il casco resistentissimo e molto areato. Per i giri pi low ho abbandonato il tipico caschetto xc ed ho optato per questo che sta sul mezzo chilo e secondo me ha la migliore mentoniera asportabile sul mercato

Immagine:

6,24KB

Per quello che costa poi..... Io l`ho preso da Nicastro biking sul forum a 65 mentre Zio Lazzaro lo stesso lo ha intercettato su internet a 35 tramite Amazon

Quoto in toto Paolone , Archi Enduro un' ottimo casco, c'ho dato una craniata da paura e ha lavorato bene, ottimo per pedalare avendo una mentoniera molto fina permette una buona respirazione , di contro proprio la mentoniera fina e le immagini che girano in Internet mi hanno convinto a passare al Deviant , + protettivo e moooolto pi areato.....

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:13:37  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria, ma se te vede qualcuno che ti conosce con quel casco li con la museruola che si toglie che figura ci fai?

Pu accompagnare solo

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:37:14  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Franc 1

Porca miseria, ma se te vede qualcuno che ti conosce con quel casco li con la museruola che si toglie che figura ci fai?

O gli danno un biscotto o gli tirano un osso

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:42:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

190,01 KB

quello postato da pisolo anche a me m'arrapa tantissimo.. per anche questo mi piace

dondolo

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi ci sono anche i thor

Immagine:

42,2 KB

dondolo

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche la Hat fa le protezioni per le teste !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 19:10:45  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'eravamo dimenticati questo casco

Immagine:

10,96 KB

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 19:27:31  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..questo tocca farlo....questo lo faccio.....

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 20:42:20  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

..questo tocca farlo....questo lo faccio.....

Gli metti i pantaloncini, le Five Ten e la maglia fuxia
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000