2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: IX TOUR della vecchia FERROVIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 00:08:45  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.umbriainmountainbike.it/8-riquadri/84-ix-tour-della-vecchia-ferrovia-spoleto-norcia

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 01:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io probabile presente!

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 12:32:01  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può fare

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 17:29:23  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma daje famolo tutti.... e poi se magna !
io ci sono !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:01:29  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si via, tanto altro non si fà!

Tu, le tue gambe e la tua bici...

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 18:25:34  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io spiacente non ci vengo più. L'altra volta quando ci siamo stati non mi è piaciuto x niente, eravamo partiti x una uscita di gruppo e invece al via sembrava di essere a una granfondo con classifica e tutto e ognuno è andato x se.

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 21:18:52  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi si preiscrive ? (16 Euro anzichè 20 euro e zainetto - forse - omaggio) (che io l'altra volta avevo riempito di salsicce e cibarie varie )

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti eri portato via sto mondo e anche l'altro hahahahaha

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 20:09:56  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

Chi si preiscrive ? (16 Euro anzichè 20 euro e zainetto - forse - omaggio) (che io l'altra volta avevo riempito di salsicce e cibarie varie )

Iscrivi me

Modificato da - Fulvio in data 29/09/2014 10:17:22

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 22:50:07  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

Iscrivi me

....o ci devo pensare per conto
mio ad iscrivermi ? :)

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 19:33:34  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ci vai ci vengo anche io..... meccanico permettendo. Non ho preiscritto nessuno, occorre fare tutta là

PS- ho il telefono KO e quindi potrei non essere raggiungibile oggi e domani

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 09:11:56  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sono solo so contento
Io vado per allenamento sul percorso da 45 km....non contate su di me per le gozzoviglie
(ho tempi serrati)

P.S.: domenica 19.10 il MTB CLUB Spoleto e l’associazione culturale “I Centocomuni”,organizzano una pedalata non agonistica in compagnia sul tracciato della vecchia ferrovia da Spoleto a Sant'Anatolia (giro corto) e ritorno (giro lungo)

Modificato da - Fulvio in data 01/10/2014 09:25:26

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 15:00:18  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri abbiamo fatto il giro con Fulvio, è stata la prima volta che mettevo le ruote sulla Spoleto-Norcia e devo dire che nonostante i ritardi accumulati, Umbria Mobilità ha fatto un gran lavoro per metterla in sicurezza e renderla fruibile da tutti.
Alla partenza una marea di gente con bici di tutti i tipi: dalle ovvie Front alle Stinky da DH passando per le MTB prese con i punti benzina a quelle con portapacchi e cavalletto, da quella con il carrellino appendice con dentro l'Husky da 32 Kg (si, il cane...) alla Surly Fat con i ruotoni. Alla fine con Fulvio e le nostre Enduro ci sentivamo "quasi normali"...

Partiti in massa da Castel S.Felice siamo arrivati a Borgo Cerreto e ritorno a Castel S.Felice. Praticamente 22 Km di ciclabile sterrata piatta dove l'unica cosa divertente è chiacchierare e sperare che ti attraversi qualche animale selvatico; pensandoci non potrebbe essere altrimenti visto che deve essere fruibile a tutti, bambini inclusi.

Da Castel S.Felice siamo saliti via asfalto direzione Forca di cerro dove con Fulvio abbiamo fatto un po di Cardio Training tirando un po per uno in salita. Da Forca di cerro per fortuna Fulvio mi ha portato a fare la "Enricana", una piccola deviazione che ci ha evitato 2 km di asfalto passando nel sottobosco e che ci ha fatto fare un pò di quella MTB che intendiamo noi...

Risbucati alla Caprareccia abbiamo fatto tutta la "Ferrovia" in discesa galleggiando sul ghiaino a tutta velocità fino a S.Anatolia e ritorno a Castel S.Felice per un totale di 42 Km.
L'organizzazione di un evento con quei Nr di iscrizioni è sicuramente impegnativa e visto che tutto è filato liscio un plauso agli organizzatori va fatto.
Le mie riflessioni si fermano però nel momento che penso ai numeri di questo evento: Io ero il Nr 722 e parlavano di oltre 1000 iscritti mentre negli anni scorsi hanno raggiunto i 1200/1500. Mi viene spontaneo confrontare questi numeri con quelli della Brutale Enduro di Urbania dove eravamo in 39...
Iscrizione 20 Euro con maglietta in omaggio e pranzo incluso, tracciato senza bisogno di grandi opere di preparazione tranne quella di appendere le tabelle per indicare la retta via, zona di partenza e arrivo con 2 gazebo (tra i quali Duranti) e i tendoni per il ristoro.
Forse sono io che non apprezzo la normalità ma perchè venire anche da molto lontano per un evento del genere? Cosa ha spinto 1000 persone a tornare in quel tracciato? Aiutatemi a capire...

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Modificato da - Moris in data 06/10/2014 15:02:19

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 22:12:09  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Misteri della fede, certe cose non hanno spiegazioni logiche

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 07:46:22  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la spiegazione è che trattavasi di "manifestazione", tour anche per bambini e cani, ma, soprattutto, con 20 euro avevi 3 punti ristoro dove la gente faceva la spesa, un pranzo luculliano dove magnavano e bevevano a sbafo e, dulcis in fundo, mega lotteria finale con ricchi premi e cotillon. Ottima l'organizzazione ma non era una "gara".
(Sono certo che ad Urbania il prossimo anno saranno molti di più)

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 17:12:48  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto...... "gara" mette soggezione, "passeggiata" invece no ! (e ci stanno anche belle signorine che pedalano)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000