2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 15:14:37  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
[i] ....maurizio, presente kri e pierlo?...

uhmmmmmmm............no..
Torna all'inizio della Pagina

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 17:47:38  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Moreno ???

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 18:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
pardon... MORENO...

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 18:29:27  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
permettetemi di dire senza offesa per nessuno che quest'uomo meriterebbe altri scenari e altri rider per la qualità dei suoi lavori.
mi ha revisionato,aggiustato ,modificato ed infine tarato un roco air che poverino doveva solo essere buttato nel secchio dei rifiuti speciali....mai sentito un'ammortizzatore dal funzionamento più pieno,regolazioni perfette,non ho parole!
ho provato in passato e non mi trattengo dal dirlo preparatori di fama nazionale che ti fregano 100 euro a sospensione e secondo me non c'è paragone in quanto a meticolosità e risultato finale,Gigi ti revisiona ma soprattutto ti ascolta e ti prepara secondo le tue idee-necessità ogni forcella o ammortizzatore in modo PERFETTO!!!!!!!!!!!
niente è impossibile per Gigi: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 19:03:36  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
vogliamo parlare di quando intorno a mezzanotte Gigi e Dmatto contemplavano....devo ammetterlo....perplessi....qualche "pezzo" di quella manitou ed io per riaccendere il genio di Gigi apro il cassetto della specchiera ed riaccendo la sigaretta ormai spenta in bocca del prof che mi guarda e dice:
SEI UN AMICO.....
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 21:28:19  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
814 accessi su facebook per l'album VISTI RIVISTI & RIFATTI X VOI !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 21:24:10  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

http://www.pinkbike.com/news/First-Ride-Air-Sprung-Fox-40-Float-RC2-Fork--The-Truth-is-Reveal.html

E AD UN CERTO PUNTO SI LEGGE.........No more boost valve............

BEATO IO che l'ho detto 3 anni fà che era una cagata...... OHPPSS SCIOCCHEZZUOLA

perlomeno diventa più lineare come funzionamento..... eppoi pesa di meno...

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 09:08:00  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
spiega cos'è questo boost valve e dove/come funzionava...thanks.

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 01:45:49  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
cuscinetti mozzo posteriore nukeproof 41 euro e 59 su chainreaction con mastercard

pantaloncini hummvee 53 euro e 92 su bicidamontagna con mastercard

Gomma MAXXIS SWAMPTHING 26X2.50 Butyl Super Tacky 42a Rigida 32 euro e 27 su probikeshop con mastercard

avere un AMICO che gli dici.....
-"o Gi' c' ho un problema sulla forcella...."
tra un boccone ed un altro:
-"beh portala su che la guardiamo !!!"
-"adesso ci sei?"
-"sissi' vieni su " eeeeeeeeee.........

domani vado in bici !!!!

NON HA PREZZO !!!

mo vado a dormire

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 30/03/2013 01:48:27

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 06:00:06  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da URMU

cuscinetti mozzo posteriore nukeproof 41 euro e 59 su chainreaction con mastercard

pantaloncini hummvee 53 euro e 92 su bicidamontagna con mastercard

Gomma MAXXIS SWAMPTHING 26X2.50 Butyl Super Tacky 42a Rigida 32 euro e 27 su probikeshop con mastercard

avere un AMICO che gli dici.....
-"o Gi' c' ho un problema sulla forcella...."
tra un boccone ed un altro:
-"beh portala su che la guardiamo !!!"
-"adesso ci sei?"
-"sissi' vieni su " eeeeeeeeee.........

domani vado in bici !!!!

NON HA PREZZO !!!

mo vado a dormire

Il mitico Gigi colpisce ancora!!!!!!

invece tu me dici che ca@@o stai affa' davanti al computer a quest' ora che domattina dovemo parti' alle 7 ?!?!?

Sei tutto sonato, la colpa non e' tua ma de chi te viene appresso!!

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
vedrei anche......ma non riesco ad immaginare cosa possano essere tutte quelle leve o a cosa possa servire quella messa a terra

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 18:47:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
Ma che è? una sargiccia pe URMU?
Spiega a noi comuni mortali che robbaccia è va

dondolo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 19:05:54  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
..andassero a cagare..... il prossimo ammortizzatore di questo passo lo farà la Nintendo....

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 19:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
praticamente ci puoi fare la doccia e poi ci vedi SKY sulla TV?

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

Modificato da - dmatto in data 01/04/2013 19:35:38

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 19:36:49  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
..è SKY che ti setta le sospensioni di volta in volta..... quindi paga l'abbonamento per tempo, sennò ti sgonfia in piggyback
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000