2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 19:25:04  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
comunque ieri notte ho tribolato fino alle 2 per cercare di togliere il trezzecamento della ruota posteriore:allarga-stringi-smonta-zeppa-mpiccia-mola-rismonta-rimonta-ritrezzeca......Vaff&%#?!!!!!
comprolumozzunovu !!!

poi a pranzo , oggi, mi vedo col mio amico Fulvio che mi consiglia un suo amico , che abita vicino casa sua , che si arrangia a fare qualche lavoretto.....
arrivo sul posto eee..... ci sono gia' due "clienti" prima di me ma ....in men che non si dica , tra abbaji ,un po' a me che c' avevo messo troppo grasso, un po' au pottu sua e alla potta mia che tiravano i sassi sulla porta .....
'NZOMMA adesso la ruota non trezzeca piu'!!!!

GRAZIE al nostro grande amicone GIGISCI !!!!

PS.
in quel di Sanmartinontrignagnu sta diventando un punto di ritrovo per appassionati di MTB bisognosi di cure per le loro bambine..... Domani pomeriggio ce chiamo u porchettaru!!!!

PPS.
alla fine i potti se so chiusi dentro la macchina e i vetri s' erano appannati........MAH !!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 05/03/2013 19:27:09
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 19:43:25  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Li potti stavano a fa le puzze.....ho visto che so' capaci de magnasse quei due: il maschiaccio de Gigi in 10 minuti me s'è magnato un paio de salsicce e 2 fette de pecorino.....la tua s'è divorata 2 piatti de tartufo con li strangozzi e s'è pure lamentata con lo chef che erano pochi

Modificato da - Fulvio in data 05/03/2013 19:43:47

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:25:02  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato

...che ci vuole google translate..???

Talegalli è morto da un bel pezzo.....................

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:44:00  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato
A Kris a na certa ora nun te capisco più su quello che scrivi haha

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:58:09  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

Citazione:
Messaggio inserito da kristian

...che ci vuole google translate..???

Talegalli è morto da un bel pezzo.....................

TRANSLATE che voul dire "SCANZITE"
E poi a me i PARIOLI non mi piacciono sono troppo SNOB caro ZIU 'NGILINU

guarda che non ti leggono solo a S.Martino...... così sembra solo una "festa tra compaesani".... lo snob non centra...

Immagine:

227,35 KB

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 22:39:07  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
si si tutto ok, sono un po' schiacciato ma già oggi ero per uscire su strada nella pausa pranzo...è andata un po' peggio alla ruota anteriore completamente segata in due...prestata da un mio amico di sanremo per poter provare la forcella che avevo appena comprato(quando me ce metto fo le cose a modo)

certo che...invece dei freni nuovi(e nuova ruota per me)...ho ricomprato una ruota nuova...e non per me!!.....mi sa che sti giorni il gratta e vinci me lo risparmio...non me pare aria

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 23:07:38  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
Complimenti a Gigi,non avevo mai notato quante visite ha il topic.....evidentemente e' apprezzato anche da visitatori non registrati?!

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 19:19:16  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da igloo

http://www.youtube.com/watch?v=q6ky3a4QeZY

Gigi prepara la sala operatoria che venerdì ti porto i resti di questo :) (ho scoperto che il mio compagno di giro ha fatto il video)

P.S. quello in blu sono io :)

cavolo che botta Frà....
come stai ?
Senti, non si sarà mica incazzato il tipo ?

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 20:10:51  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
no no ci manca, qui in toscana è proibito il traffico a motore sui sentieri CAI e su altri opportunamente indicati, se lo avessi denunciato passava un brutto quarto d'ora viste le sanzioni.
Ho fatto il bel gesto compassionevole tanto poi domani di sicuro c'è lo s..... che se gli tocco il paraurti gli si spezza il collo e mi tocca ripagargli anche il trapianto di capelli.

cmq tutto bene Pierlo rimane solo un po' di indolenzimento.

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 20:54:48  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
m..chia Gigi a te Mcgiver te spiccia casa

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 21:02:48  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
....bravo gigisci...

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 21:22:14  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
Impressionante....sei un genio!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 21:57:41  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato
E poi certi affermati professionisti se ne arfanno tanto ma a Scimitarra je fanno na pippa

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 22:00:56  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
Bravobravo ma la Pistorius l'hai finita???

Grande GIGGGGIII!!!!

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 23:45:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
MITICOOOOOO

dondolo
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000