2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 15:20:15  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato
??????????? wott che si detto
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 16:47:42  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
...a me stà cosa che ci rifilano lo scarto dello scarto e ce lo fanno pagare come le forcelle da coppa del mondo , mi ha , e mi fà sempre rigirare i cojoni.....

e ci credo che hanno messo le alte lì sopra....... altrimenti ogni volta che intervenivi sulle lamelle, dovevi pregare Dio che ci avevi azzeccato, altrimenti un'ora fermo con il meccanico che ti smonta mezza forcella........

straccia di stronzzzzi......

..a stò punto compriamoci direttamente FOX...... mavvacagare...

questa è un'altra ancora.....
http://fotos.mtb-news.de/p/1156218

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:31:17  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
A meno che....non consegni la tua forca, senza alcuna riserva, al Prof. Gigisci

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 08:50:22  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
"Ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginarvi..." (da una battuta del film Blade Runner)

Ieri ho visto il Prof. Gigisci insegnare ai giapponesi a mangiare con coltello e forchetta....e qualcuno ha fatto Hara Kiri con le bacchette

Dopo la caduta di un paio di settimane fa sulla "Corta di Monteluco", mi sono ritrovato il manettino sx SRAM X0 Red carbon che non funzionava bene e con la levetta rossa in Ergal tutta storta.
Con tanta pazienza, ma soprattutto tanta passione, curiosità, ragionamento e voglia di capire e riuscire, il buon Gigisci ha provveduto nell'impresa, non semplice, di ripararlo. Non vi dico la pignoleria anche per ridare forma alla leva in ergal, con i rischi di rottura che si corrono a toccare 'sto materiale.....neanche fosse il Prof Magneto degli X-Men

Tra molle, mollette, viti e vitarelle, fasi e controfasi, 4 moccichi e qualche dolce parolina rivolta verso il Sol Levante, ebbene nel giro di un'ora avevo il manettino rimontato sulla mia bike "combat ready" (ovviamente il caro Gigisci nel mentre, non ha potuto esimersi dal notare anche una appena sufficiente lubrificazione dello stelo sx della mia Fox36 e, quindi, ha sentito il dovere di intervenire anche lì).

Non è certo da tutti: ci vuole passione ed umiltà, senso pratico e "magnanimità" intesa nell'accezione comune del termine (animo grande, nobile e generoso, nobiltà di sentimenti): mi ha fatto risparmiare almeno 80-100€ per un manettino usato.

Gigisci dirti che sei il numero uno è limitativo........

........sei il n. "0", perchè da te tutto ha origine e tutto può avere fine

Grazie ancora Gigi

Modificato da - Fulvio in data 28/02/2013 12:05:10

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 18:08:13  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Citazione:
[i]

FOX = VOLPE = 'FURBO'

un mio collega dice sempre " fatti frurbo perchè stupido già ci sei"... senza offesa

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 20:40:16  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

Citazione:
[i]

FOX = VOLPE = 'FURBO'

un mio collega dice sempre " fatti frurbo perchè stupido già ci sei"... senza offesa

..si vabbè, metti leva, metti leva...

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 22:55:52  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Io tutti 'sti pezzi li vedo già belli impauriti

Scherzi a parte, l'ammo l'ho visto l'altro giorno e stava veramente messo male

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 22:38:48  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
ho trovato su un forum americano, la discussione su questa benedetta V1...... in pratica tutti si lamentano che affonda troppo, nonostante i livelli d'olio giusti (che non dicono quali sono), finchè un tizio scappa fuori, che parlando con un tecnico marza (ammerigano) gli ha consigliato di mettere 100 cc d'olio in più lato molla come fanno in coppa (100+80 )
Sempre problemi con il ritorno ed il libraggio delle molle.... l'originale in acciaio, dovrebbe essere per un peso max di 82 kg.... per quelle in titanio si trovano da 7k ma sempre secondo loro troppo dure e quasi impossibili da trovare quelle da 6k.... in pratica montano molle boxxer....

....io speriamo che me la cavo....

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 07:31:38  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
ma lo sai che ti dò retta, altrimenti non mi mettevo a cazzeggiare con il traduttore per mezzo web....

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 10:34:35  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=q6ky3a4QeZY

Gigi prepara la sala operatoria che venerdì ti porto i resti di questo :) (ho scoperto che il mio compagno di giro ha fatto il video)

P.S. quello in blu sono io :)

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:50:53  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da igloo

http://www.youtube.com/watch?v=q6ky3a4QeZY

Gigi prepara la sala operatoria che venerdì ti porto i resti di questo :) (ho scoperto che il mio compagno di giro ha fatto il video)

P.S. quello in blu sono io :)

i resti del motocrossista..????

mi è successo una volta, dall'hotel del matto per andare a prendere la valcieca, lungo i saliscendi brecciosi... la fortuna ha voluto, a differenza di te, che mentre io prendevo la corda della curva interno/esterno anche il ragazzo con la moto (che veniva a callaretta) faceva lo stesso ..... in pratica ci siamo "incrociati" sbattendo le spalle destre .... nessuna caduta però... se il tipo invece di "tagliare" la curva, l'aveva presa sulla sua destra tutta in appoggio, credo che ci facevamo mooooolto male ....

a proposito... tutto a posto..??

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 15:47:56  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Noooooooo.......mi dispiace.

Ma dopo lo hai fatto a pezzi il motocrossista?

Come stai??

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 17:24:00  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Noooooooo.......mi dispiace.

Ma dopo lo hai fatto a pezzi il motocrossista?

Come stai??

roba vecchia..... del secolo scorso, degna di entrare nel pos 'come eravamo' della sezione Vintage, che raccomando a tutti di leggere, specialmente ai pargoli che, all'epoca delle eroiche gesta, non erano nati !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 17:55:42  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Ma io lo chiedevo a Igloo!!!.......che tranvata!!! "Come stai Igloo????"

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 19:11:38  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
come stai Igloo? maccheddici!!!
come sta il motocrossistsa piuttosto!!!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000