2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

Alba
Utente Senior

382 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 21:19:02  Mostra Profilo Invia a Alba un Messaggio Privato
Posso solo confermare quanto ampiamente scritto, fino adesso con i suoi consigli e ABBAIATE!!!!!! mi sono trovato bene sia per gli acquisti che sulla strada sterrata, ed il 2010 e' un ottimo TEAM!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 12:36:20  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
..stai a diventare peggio di FORGHIERI.... (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Forghieri)

...però troppo figa quella scatoletta...!!! ogni discesa 'na lamella....

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 23:48:40  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
ognuno di noi ha qualcosa da raccontare.....
io anche e sono cose molto speciali.
La prima: dopo tanti 'sarebbe' e 'si potrebbe' prende e mette mano al Tirannosauro Rex (non lo conoscete ? allora non conoscete la stora del dh nostrano ). Che ti fa GigiSci ? Crea un nuovo 'tiro catena' per sopperire alla geometria dell'unfulcro carro della KHS e rendere la bici molto più pedalabile e senza (quasi) il pedal-feedback. Una bici assolutamente nuova alla quale, come se non bastasse, ha ricostruito l'intero asse posteriore: una vera opera d'arte che ora fa sfoggio di se appesa nell'officina.
La seconda.... lui forse non lo dice ma lo si capisce da lontano.... chi ha 'scelto' la M6 ? (e la amorevolmente assemblata ?)anche se per questa 'storia speciale' i ringraziamenti sono tanti a tutti voi del team....
è così... il VENTIDIECI è qualcosa di più..... e GigiSci (e Kris, il suo alter ego) ne sono il sale e il pepe !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:05:04  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
Ma si potrebbe prenotare una revisione per un dhx5 air?
Il signor Gigisci 72 che non ho il piacere di conoscere se non per fama,e' riservato al team 2010 o su lauto compenso apre la sua officina anche ai folignati?

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:11:05  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
su lauto compenso, anche per il Presidente, ovvio !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 19:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
ti accompagno anche io così c'ho la scusa per andarlo a trovare

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 22:47:44  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
Intanto grazie per la disponibilità! Se ne parlerà non prima della prossima settimana anche perché credo proprio di dover prendere un kit di or per la parte aria!? Una volta aperto saranno da mettere nuove...
Poi te la butto la...e' possibile con qualche artifizio inserire un blocco in un fox float r?
Forse ora sto esagerando

ssmartyss
Utente Medio

Umbria

66 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 22:50:00  Mostra Profilo Invia a ssmartyss un Messaggio Privato
Dimenticavo,caro Pierlo,la tua tangente era già preventivata

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 23:16:05  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Ironman Gigisci, non lavora in un'officina canonica ma in una grotta dove verrete iniziati a scoprire i misteri della dinamica dei fluidi oleosi e non solo......(non fraintendete......rimarrete vergini :-) Gigisci é di sani e vecchi costumi! Non penso voterá Vendola
Un consiglio:-) d'inverno andateci con sciarpa e giacca pesante, d'estate, statevene a casa, perché non c'é posto nella grotta ci vivo io per quanto si sta bene freschi....! L'unico posto d'Italia dove, durante l'anno si registra un'escursione termica massima di 6 gradi centigradi....... + 3 d'estate e -3 d'inverno non tutti ce la fanno a rimanere con lo yeti del gravity piú di un`ora..... Si racconta di molti che si sono scongelati solo dopo 3 giorni di esposizione al sole.....

La nuova insegna del sito dei misteri......

Modificato da - BadMax in data 12/02/2013 01:26:49

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 07:33:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
Hahahaha Badmax non ce dorme la notte ahaahahahah

dondolo

Modificato da - dalola in data 12/02/2013 07:34:19

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 08:03:32  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

Questo è l'ultimo lavoro fatto su un telaio visibilmente crinato (foto 1)
E' stato un pò un impazzimento ma il risultato ritengo sia buono e spero durevole anche perchè una saldatura su quel punto non è uno scherzo

.....

...beh, ragazzi , quì andiamo oltre alla "tip top" sulla camera d'aria....

Ecco che cosa significa INTERVENTI A 360° .....!!!!
Competenza, esperienza e capacità, nonchè un certa "cocciutaggine" , che non permetterà alla vostra bici di uscire dalla "caverna" () se non al "massimo della forma"....!!!

BRAVO GIGISCI.....

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 09:07:26  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Narrano i villici Trignanesi, nel borgo del Santo Martino, che alla prime improperie dello Scimitarra barbuto, la insolente crepa si è sciolta in diarroico alluminio rinsaldandosi per sola paura

Scherzi a parte: ieri pomeriggio ho visto il lavoro e sono rimasto impressionato per la qualità e precisione della saldatura, peraltro sembra essere molto più seria questa saldatura che quelle ufficiali della casa.
Complimenti Gigi

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 09:25:04  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
la mia bambina...mi fa effetto...gran lavoro sono soddisfatto della continuità del cordone...poi tanto il crash test non mancherà :D

Modificato da - igloo in data 12/02/2013 09:25:38

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 14:53:21  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Me cojoni
Gran lavoro

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 15:11:09  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato

non ci credo...che lavoro Gigi!!! troppo contento davvero

grazie
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000