2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 15:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Citazione:
Messaggio inserito da kristian

se m'arrivasse....

...ehm....guarda che....è proprio la tua!!!

ecco perchè non arriva!

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!
Torna all'inizio della Pagina

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 17:26:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
urca urca... che lavoroneeee non ti smentisci mai

dondolo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 19:15:29  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
hahahhahah..mistico...

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 20:55:27  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Il Divino Gigisci72
(alias Scimitarra che in arabo vuol dire "Artiglio del Leone" - sham: artiglio e shir: leone)

....congratulazioni e complimenti!

E come disse Rocco Siffredi: "pure questa è fatta"

Modificato da - Fulvio in data 04/11/2013 20:57:40

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:20:23  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
QUESTO è DESIGN...perchè oltre ad essere funzionale e di "facile" realizzazione(cioè pochi pezzi, non che non ci vuole nulla a farlo) E' ANCHE BELLO! L'Italia batte la Spagna e si riconferma leader del design mondiale

dai adessso ti manca solo la saldatura del mio carro PER LA TERZA VOLTA...ma stavolta con rinforzo PLS MADE!

SOLO LA PAZIENZA TUA....ANZI LA PASSIONE

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:32:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
sto telaio ti vuole proprio abbandonare è??
CE PENSA GIGI

dondolo

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:01:55  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato
Gigi, ora che li hai visti tutti, tra il Reverb, il Ks e il Kronolog quale pensi sia il più affidabile?

Tu, le tue gambe e la tua bici...

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:12:34  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moris

Gigi, ora che li hai visti tutti, tra il Reverb, il Ks e il Kronolog quale pensi sia il più affidabile?

Aspettaaaaa! Gigi é un Mago, ma ancora il ks lev e il kronolog non li ha ancora "strippati" secondo me considerata la professionalitá di Gigi non ti dará mai un responso se prima non li avrá veramente aperti tutti, compresi il gravity dropper che ho avuto e che non consiglio a chi vuole corse intermedie anziché tutte aperte o tutte chiuse. Io senza togliere a nessun reggi tele, modestamente veramente eccetto quello della fox, specialized e hilo di x fusion, non li ho aperti, ma li ho avuti e testati tutti. Come fluiditá e per meno fibrillazioni laterali fidati che il Kronolog che hai e che ho tuttora io, é il top! Rispetto al ks lev non ha il pollice in piú fermandosi appena..... A 125 mm ma funziona benissimo e non manca un colpo, a differenza del ks che una volta bisognava dargli una culata assestata, una volta saliva un pezzettino, una volta saliva perniente, una volta saliva troppo e sempre comunque devi farlo scendere ben allineato altrimenti é peggio dei somari e non ne vuole sapere di rientrare.... E quando hai fretta che scenda e non scende.....qualche "madonnuccia" la cacci..... Il reverb? si ok! Ma sempre meglio il Kronolog ad aria regolabile con cordino tradizionale e lo stelo sfaccettato per minimizzare il gioco laterale, fidati non lo cambiare! Anzi ordina la mascherina che ad agosto ti sei perso a Frontignano durante il cambio gomma post. e mettici una fascetta per il futuro. quanto ho riportato é secondo mia esperienza e sempre a IMHO

Modificato da - BadMax in data 04/11/2013 23:57:40

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
anche se ci vorrebbe una discussione a parte, io da possessore dello stesso di Igloo non posso che recensire il ks dropzone più che bene, a me non ha mai dato un problema..

dondolo

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:34:32  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da dalola

anche se ci vorrebbe una discussione a parte, io da possessore dello stesso di Igloo non posso che recensire il ks dropzone più che bene, a me non ha mai dato un problema..

tu che fai? ?? Sei ancora vivo?

Modificato da - BadMax in data 04/11/2013 23:59:22

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 07:54:54  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
un problema che mi sembra di ricordare.... .... magari non era fox...

p.s. quand'è libera la sala operatoria che il covert è allo stremo.... (reverb-rp23)

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 22:33:39  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
sta faccenna sta a diventà noiosa , ma non voglio parlare della solita mandrakata per modificare le misure del movimento centrale su un telaio in carbonio , ma della sensazione di tranquillità di quando acquisti una bici e sai che quasi sicuramente è stata assemblata di merda ma sai anche che a "CASA" c'è sempre "LUI" che sistema tutto.
E dico tutto perchè adesso capita che mi aggiusta anche attrezzatura del lavoro.
Ci passo tanto tempo e sempre volentieri e se avessi imparato solo la metà delle nozioni tecniche che pazientemente prova ad spiegarmi sarei un'ottimo meccanico!!
Poi se c'ha voja de spiegavve che ha fatto è libero de fallo ....io non ce provo per niente che micincarto!!
Grazie

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

n/a
deleted

841 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 17:56:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che succede......... qui i post vanno e vengono prima che uno abbia il tempo di leggerli..........
POCO MALE.......tanto me li raccontano

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 21:35:52  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

che succede......... qui i post vanno e vengono prima che uno abbia il tempo di leggerli..........
POCO MALE.......tanto me li raccontano

hhahahahhaa stì spioni...!!!

l'ho tolto, perchè la foto con quel pezzo di tubo messo a modifica era troppo grezzo per stare in mezzo a questo 3d....

comunque tanto te l'avevo spiegata a voce...
probabilmente dovrò spostare un'anellino per RI-aumentare la pregressività...
sulla 2.0 prima di arrivare sulla "lapide" ho beccato un fondo corsa...

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 08:11:57  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
adesso la provo un pò e poi casomai te la porto...
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000