2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 21:48:12  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
siccome ci sto' pensando e per ora mi sa solo tanto bella ......aggi' oppure a kri' che dite po' anna' ?!!!

http://www.mtb-forum.it/mondraker-forward-geometry-test-day/

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 24/07/2013 21:48:43
Torna all'inizio della Pagina

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 22:08:40  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
adesso ho chiesto a quelli due che secondo me ne sanno deppiu' ma accetto consigli da tutti....

leggendo ..... leggevo che si deve guidare molto sull' avantreno e vedendomi nelle varie foto mi sono accorto che io ci carico parecchio.... potrebbe essere una bici che mi asseconda

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 22:51:03  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Scusa ma la Mega non andava bene? Li hai mandati a cagare quelli delle nuke?

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 06:35:18  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
€ 1500,00 dagli amici di Gigi!!!
Bike-Store Roma

Immagine:

262,43 KB

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

Modificato da - Dart Fener in data 25/07/2013 06:36:26

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 07:19:36  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
..se ti sà tanto bella, già và bene........
La geometria allungata, mi stuzzica anche a me
Quando avevo la pitch, che era LUNGHISSIMA, era una spada sul veloce ed incredibile sul ripido, solo per curvarle nei sentieri "nostrani" erano caxxi.... non sono riuscito a domarla, e l'ho venduta per la divertentissima covert...

okkio se ti orienti sull'usato, perchè di quella mondraker, se ne sono rotte un fottìo........

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 08:08:54  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato
Ho volevo dire....
Ma una covert no? Sicura, va bene in salita e ancora di piu in discesa.
In alternativa anche una Nomad

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 08:55:43  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
Scusa Maurì ma quanto ce volevo spendere innanzi tutto?

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 09:31:15  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato
Quoto in pieno il pensiero di Kristian, se ti piace già va bene!
Però vista la particolarità della geometria cercherei almeno di provarla, non vorrei che abituato alla tua che ha quote più "normali," con questa FG poi non ti ci trovi.
Per il resto la Dune (non la DunA.) tira un bel po' di Sesso anche a me.
Anche io sto cercando un telaio per sostituire la Grande Moto e la mia scelta è tra questa, la Force, la Covert, la Nomad e la Zesty.
Tecnicamente cosa ne pensate?

P.S. Scusate, continuiamo in Bikes che con PLS non c'entra molto...

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Modificato da - Moris in data 25/07/2013 09:33:33

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 09:53:37  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Lapierre 516, Nomad 2, o la Liteville

Invece come Intense per te ci sarebbe la Uzzi...ma per portarla a un peso decente
ci devi spendere soldini

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:51:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
NOMAD O FORCE .. ne sono sempre più innamorato.. soprattutto della santarella

dondolo

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 14:17:28  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Sappiamo di essere ot, ma finisco in coda se posso, stavo pensando di vendere la mia bneamata Nomad, montata con CCDB AiR, totem air RC2L, crossmax sx ultimo bianchi e neri +altri 2 ruote Saint complte di minion high roller pacco pignoni e dischi, attacco manubrio e manubrio 780 renthal, KS LEV da 150 nuovo, sella team Syndicate e chi piú ne ha piú ne metta. Tanto per capirci la nomad partorita da PLS. A Gí, scusami ma ho deciso perché per quello che uso io le bike due sono troppe.

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 19:54:41  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
...ok basta... c'è la discussione aperta in bike......

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 19:57:17  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
sono andato a "spolverare" il TR per sabato :
- manettino cambio, spezzato nella leva "che mette" (mo c'appiccico qualcosa per frontignano)
- marzocchi di nuovo "imbizzarrita" nel ritorno....

....è ora di passare alla FOX...... vediamo di trovarne una a verso......

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 23:17:27  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Tornare o passare a FOX....... ? Una garanzia di affidabilitá! Basta vedere quello che fanno con i PRO, montano tutti la micro ti che avevo io (e allora io ne ero molto entusiasta) , fino a quando sono andato a Viterbo e ho visto la micro ti che aveva ricevuto Chinucci da Tenneco........... Che si apprestava addirittura a farci una DH. Non aveva niente a che vedere con quella di serie.... Apparte i colori diversi, rossoacceso ma i comandi invertiti e la scorrevolezza "da pippa".... Non ci stó! Da quando in qua chi paga é piú fesso? Marzocchi/Tennecoooooooooo....... ADDIO!

Modificato da - BadMax in data 25/07/2013 23:20:22

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 12:29:32  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
..che fai, mi tenti.....???
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000