2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 10:05:52  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato
Grazie ancora Gigi, gran lavoro.
La prima sensazione avuta è quella di una progressione uguale per tutta l'escursione, lineare dall'inizio alla fine (tranne che, ovviamente, negli ultimi 25-30mm). Il SAG ufficiale a questo punto va a farsi benedire... sicuramente dovrò orientarmi più sulla pressione da tenere che guardare il SAG. Per ora l'abbiamo messa a 120 psi...la testerò quanto prima.

P.S.: stamattina presto sono sceso in garage, l'ho pompata e gli ho detto "Perchè non parli????"
Torna all'inizio della Pagina

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 13:28:02  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
A Gì vedi se ce poi mette nà pezza al volo!!!!!

Immagine:

88,14 KB

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 14:37:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
Come al solito BRAVISSIMO

dondolo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 15:20:45  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dart Fener

A Gì vedi se ce poi mette nà pezza al volo!!!!!

Immagine:

88,14 KB

..chissà se si vende la gomma...

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 21:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
ma è un mito! va anche senza mezza forcella e senza ruota!

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 00:05:59  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Gigi,sei il nostro "Istituto Fatebenefratelli" delle nostre bike, hai fatto un'altra opera d'arte. D'obbligo la pubblicazione di questa pagina sul topic di mtb-forum, qui troveranno sicuramente risposte ai dubbi amletici di tale conversion. A domani per la prova dinamica....... stupenda la dedica sulla riduzione "caxxo devi pedalá"
Ora é come se ci avessi messo la nitroglicerina su quel fox Chapeau Fratello

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 06:42:19  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da BadMax

Gigi,sei il nostro "Istituto Fatebenefratelli" delle nostre bike, hai fatto un'altra opera d'arte. D'obbligo la pubblicazione di questa pagina sul topic di mtb-forum, qui troveranno sicuramente risposte ai dubbi amletici di tale conversion. A domani per la prova dinamica....... stupenda la dedica sulla riduzione "caxxo devi pedalá"

Te vorrei proprio vedè, fighetta come sei, a provare la bici sotto l'acqua||

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 07:37:03  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
il distanziale è bellissimo..!!!!!!!!.... la scritta la dovevi stampare a fuoco.... anzi tattuarla sulla fronte di paolone al contrario (come l'autoambulanza), così la mattina quando si specchia è più motivato.....

Badmax....ma due eccentrici sull'ammortizzatore non ce li montiamo...??

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 10:01:53  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
zitto, zitto........ ho riscontrato che se vuoi mandare fuori giri Gigi con lampi e anatemi di ogni tipo basta che gli pronunci: "Boccole eccentriche" provaci.... provaci....

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 11:05:59  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:

zitto, zitto........ ho riscontrato che se vuoi mandare fuori giri Gigi con lampi e anatemi di ogni tipo basta che gli pronunci: "Boccole eccentriche" provaci.... provaci....

... ma come ...?!?!? a me le ha montate..........

le ha montate sulla jeep lato passeggero, per farla più bassa, in modo da fare salire meglio la suocera...

W PAOLONE BADMAX ...!!!!!

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 21:35:42  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Citazione:

Su mtb forum dobbiamo aprire una discussione con il link a questo nostro post.... Kristian potrebbe farlo come VENTIDIECI

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 00:00:11  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Mi ci viene da ridere guardate il distanziale che ha fatto Gigi per accorciare la corsa dell'RP23 e quelli che ha fatto la Fox per il nuovo Float X per la stessa funzione......

Vince ancora Gigi che gioca anche di Anticipo su mamma Fox (d'altronde le volpi perdono contro i lupi)

Modificato da - BadMax in data 04/06/2013 00:05:18

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 18:39:07  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
Kristian ce godrebbe con tutte quelle rondelle e distanziali

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 20:40:48  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

Il mio è un pò più estetico (e poi cià la dedica)
MAMMA FOX a guardato più la funzionalità......per il mio bisogna aprire l'idraulica dell'ammo,per questo
basta svitare il serbatoio della camera positiva e sfilare il distanziale.
La differenza c'è, ed è il risultato che uno cerca.
Per il tuo ho fatto una modifica stabile ma un pò meno semplice per quanto riguarda la reversibilità perchè non mi interessava di certo
ridurre maggiormente la corsa e ero impossibilitato nell'aumento di quest'ultima per problemi di ingombri delle RUOTONE
Il loro è un bel lavoro fatto in modo pulito e semplice per l'utilizzatore finale ma ..............
io lo definirei PER SMANETTONI SENZA PACE,
ad occhio il primo è da 5mm e l'ultimo è da 25mm mi chiedo chi è quel MATTO che compra una bici con 150/160/170mm di travel
per poi mettersi a ridurla a circa la metà (o di soli 10mm) con tutti i problemi di angoli all'anteriore dove di solito per queste escursioni si usano i canonici 160mm per la forka.
Questo di certo E'UN MIO PARERE..........preferirei che forniscano una quantità industriale di SHIM di tutte le misure e tanti tanti pistoni con porte COMP. e REBA. diverse.

QEULLO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SAREBBE BELLO

parole sante!!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 07:47:22  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
...ma che si rompono tutte in quel punto..???

comunque , (comunicazione di servizio) dopo sverniciata, quella in acciaio non entra comunque....
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000