2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Tecnica
 PLS suspension ..... by GIGISCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 15:42:37  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato
Non dico per fortuna, ma quella rottura in quel landing quasi si è rivelata provvidenziale, diversamente
era forse prevedibile un crash con esiti diversi. Porca paletta cmq che "mina"

Torna all'inizio della Pagina

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 16:26:18  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
minchia un'altro po' e si ritrovava gli steli in gola...minchia che sberla

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 13:06:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
http://www.mtb-forum.it/che-cose-il-rapid-recovery-di-rock-shox/ vorrei sapere cosa ne pensa il nostro Ing. PLS
Ma alte e basse velocità sul ritorno non sarebbe meglio?

dondolo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 13:39:19  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da dalola

http://www.mtb-forum.it/che-cose-il-rapid-recovery-di-rock-shox/ vorrei sapere cosa ne pensa il nostro Ing. PLS
Ma alte e basse velocità sul ritorno non sarebbe meglio?

dondolo... rock shox già lo fà sulle boxxer....
ci vuole che la gente incominci a capire certi tipi di regolazione, invece che QUESTI ci portino per cxulo con sospensioni pseudointelligenti de stà minghia....

igloo
Utente Senior

Umbria

327 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 16:00:07  Mostra Profilo Invia a igloo un Messaggio Privato
d'accordo con Kristian per quel poco che io ne capisca

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 18:23:45  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

Io di queste cose non nè capisco un TUBO mi dispiace........

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 18:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato

dondolo

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:35:45  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato
http://www.mtb-forum.it/offerta-di-lavoro-bikestore-cerca-un-meccanico-per-roma-e-firenze/

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

Modificato da - Dart Fener in data 10/05/2013 19:36:04

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:53:11  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato
io so fare questo !

Immagine:

60,44 KB

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 00:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

io so fare questo !

fai anche le catenine e i bracciali?

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 23:10:20  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato
Gigi, mi sa tanto che devo venire a trovarti... Ho la Domain 318 che trafila olio dal registro compressione e poi quando lo ruoto sembra ci sia la sabbia dentro... Conviene metterci le mani?

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 23:50:30  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato
Ops, scusa, è il ritorno non la compressione... Quello sotto insomma.
Appena presa la feci revisionare da Testi ma la "sabbia" c'era dentro prima ed é rimasta anche dopo.
Semmai ti porto tutta la bici?

Tu, le tue gambe e la tua bici...

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 06:56:56  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gigisci72

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.............

Questa sera dopo una prima prova infelice sono riuscito a far funzionare egregiamente la 888 RC3 di KRIS apportando una modifica definirei sostanziale ....

questa volta caro mio ti sei superato...... vabbè riparazioni e tarature, ma quì si è andato sul pesante, RIPROGETTANDO/COSTRUENDO/FASANDO da zero, componenti FONDAMENTALI per il funzionamento della forcella, e non semplici migliorie da "esagerati" ....
Il NUOVO FUNGO DEL RITORNO è di una semplicità disarmante nell'idea, ma EFFICIENTISSIMO nel funzionamento e perfetto nell'insieme meccanico
E' EVIDENTISSIMA la differenza nella gestione di tutta la corsa in frenatura del ritorno (per dirne una, prima giravo con 18 click, ora ne bastano 8..!!) nonchè la libertà in compressione, dove il nuovo bypass lascia libero di defluire l'olio in affondamento (prima a ritorno molto chiuso la forcella s'induriva anche in affondamento)
La gestione del volume dell'aria è un'altra genialata.... bisognerà FORSE perdere un minuto per azzeccare il livello dell'olio, ma perlomeno non sono in balia del vecchio sistema marzocchi che mi è sembrato DISCUTIBILE da "quasi" subito....
Bravo....

ps. oggi vinco...

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 07:42:39  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato
Non ho parole, va bene il miglioamento di una forka ma il riprogettamento e la costruzione di nuovi pezzi x farla funzionare a dovere.... qui siamo oltre....
Prossimo step progetto e costruzione di una nuova forka

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 22:43:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pisolo
Prossimo step progetto e costruzione di una nuova forka

Sarà ora veramente?? Io la pls la comprerei subito

dondolo
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: