2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 ENDURO
 Sabato 2 febbraio...Enduro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 18:05:20  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partenza: h 08.30
Ritrovo: San Pietro
presenti: io, Michele, Enrico, Delirio(forse), Urmu (bentornato)......poi????
meteo: Giove pluvio sarà sempre accorto, e forse ci grazierà, ma Eolo starà sull'incazzato

Modificato da - Fulvio in Data 01/02/2013 09:36:47

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 21:17:52  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Partenza: h 08.30
Ritrovo: San Pietro
presenti: io, Michele, Enrico,....poi????

anche L' ABOMINEVOLE URMU DELLE NEVI !!!!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:00:52  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dei 5 che dovevamo essere ci ritroviamo solo in due.....mejo!!! Pochi ma bbboni. Ormai io ed Urmu siamo fidanzati
Ahimè, la traccia non l'ho registrata; o meglio, il software ha deciso di interrompersi da solo....
Il giro era all'insegna del divertimento e oggetto di studio per nuovi percorsi: comuunque ha inglobato 3/4 salite e 3/4 discese, tutte più o meno lunghe.
Questo il percorso:
- 1^ salita: San Pietro - Monteluco - Camini;
- 1^ discesa: Camini - Fontanella al 5° km;
- 2^ salita: Fontanella - Camini (sì lo so siamo stati ripetitivi ma c'era piaciuto tanto un salto su un pietrone che bisognava rifarlo);
- 2^ discesa: Camini - Fontanella al 5° km (scoperta la possibilità di aprire una nuova traccia);
- 3^ salitina: Fontanella - Ristorante Ferretti;
- 3^ discesuccia: Ferretti - Croce;
- 4^ salitina: Croce - Piazzale Monteluco;
- 4^ discesa: Contessa e 2^ parte della DH
....poi, volevamo sfruttare uno strappo meccanizzato e riscendere sulla prima parte della DH, risalire a San Giuliano e scendere su San Pietro.....ma gli amici del Team "DH side" c'hanno dato buca pazienza
Dai mie calcoli dovrebbero essere usciti 22 km e un incremento di quota di circa 1000 m. Non male come allenamento per Urmu in previsione delle sue gare
Urmuuuu, ogni volta che io e te scappamo....il bosco ce fa fare l'ammmore! (l'altri so' tutti 'nvidiosssi) SCHERZI A PARTE, oggi per me è stata una grande uscita e tutto il merito va al nostro grande tecnico Pierluigi aka Gigisci aka Scimitarra aka PLS (voi "Kuffar", miscredenti e infedeli, segnatevi questi nomi e nick...vi servirà un domani).
Cosa dirti Gigi? Da oggi inizio ad andare in bici, a fare mtb anzi enduro (finalmente). Tutta un'altra bici e non lo dico tanto per dire. E' mostruosamente diversa. O meglio prima era un cancellaccio, adesso copia tutto, è stabile e incredibilmente veloce. Ora l'ammortizzatore da 4 soldi (un DHX 4.0 air 2009/10) dopo il tuo intervento mi permette di avere quel feeling con la bici che cercavo disperatamente da mesi: ora ho "sentito" il tracciato. La forcella adesso lavora: è lineare e progressiva, morbida e scorrevole. Il settaggio delle sospensioni, per la mia poca esperienza, era perfetto. Provvidenziale anche il tuo contributo per la posizione in sella: finalmente sto sopra la bici
Urmu non mi ha dovuto aspettare più di tanto: nè in salita nè, soprattutto, in discesa.
Negli atterraggi dopo i salti, appoggia e già scorre via velocemente, senza rimbalzare. Magistrale la stabilità del carro. Un lavoro impressionante
Ripeto: ho una nuova bici e devo ringraziare solo Gigi. Mi hai messo sul giusto single track!!! Mo' se fa sul serio
Occhio Urmu che te sto' a ponzetto

Modificato da - Fulvio in data 02/02/2013 19:49:51

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:04:33  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco quello che mi piace leggere..... Grande Fulvio, grande GigiSci ..... e Urmu ? Chi sta con i grandi è un grande

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 12:59:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dei 5 che dovevamo essere ci ritroviamo solo in due.....mejo!!! Pochi ma bbboni. Ormai io ed Urmu siamo fidanzati
Ahimè, la traccia non l'ho registrata; o meglio, il software ha deciso di interrompersi da solo....
Il giro era all'insegna del divertimento e oggetto di studio per nuovi percorsi: comuunque ha inglobato 3/4 salite e 3/4 discese, tutte più o meno lunghe.
Questo il percorso:
- 1^ salita: San Pietro - Monteluco - Camini;
- 1^ discesa: Camini - Fontanella al 5° km;
- 2^ salita: Fontanella - Camini (sì lo so siamo stati ripetitivi ma c'era piaciuto tanto un salto su un pietrone che bisognava rifarlo);
- 2^ discesa: Camini - Fontanella al 5° km (scoperta la possibilità di aprire una nuova traccia);
- 3^ salitina: Fontanella - Ristorante Ferretti;
- 3^ discesuccia: Ferretti - Croce;
- 4^ salitina: Croce - Piazzale Monteluco;
- 4^ discesa: Contessa e 2^ parte della DH
....poi, volevamo sfruttare uno strappo meccanizzato e riscendere sulla prima parte della DH, risalire a San Giuliano e scendere su San Pietro.....ma gli amici del Team "DH side" c'hanno dato buca pazienza
Dai mie calcoli dovrebbero essere usciti 22 km e un incremento di quota di circa 1000 m. Non male come allenamento per Urmu in previsione delle sue gare
Urmuuuu, ogni volta che io e te scappamo....il bosco ce fa fare l'ammmore! (l'altri so' tutti 'nvidiosssi) SCHERZI A PARTE, oggi per me è stata una grande uscita e tutto il merito va al nostro grande tecnico Pierluigi aka Gigisci aka Scimitarra aka PLS (voi "Kuffar", miscredenti e infedeli, segnatevi questi nomi e nick...vi servirà un domani).
Cosa dirti Gigi? Da oggi inizio ad andare in bici, a fare mtb anzi enduro (finalmente). Tutta un'altra bici e non lo dico tanto per dire. E' mostruosamente diversa. O meglio prima era un cancellaccio, adesso copia tutto, è stabile e incredibilmente veloce. Ora l'ammortizzatore da 4 soldi (un DHX 4.0 air 2009/10) dopo il tuo intervento mi permette di avere quel feeling con la bici che cercavo disperatamente da mesi: ora ho "sentito" il tracciato. La forcella adesso lavora: è lineare e progressiva, morbida e scorrevole. Il settaggio delle sospensioni, per la mia poca esperienza, era perfetto. Provvidenziale anche il tuo contributo per la posizione in sella: finalmente sto sopra la bici
Urmu non mi ha dovuto aspettare più di tanto: nè in salita nè, soprattutto, in discesa.
Negli atterraggi dopo i salti, appoggia e già scorre via velocemente, senza rimbalzare. Magistrale la stabilità del carro. Un lavoro impressionante
Ripeto: ho una nuova bici e devo ringraziare solo Gigi. Mi hai messo sul giusto single track!!! Mo' se fa sul serio
Occhio Urmu che te sto' a ponzetto

State attenti che appena arrivano le vacanze de pasqua torna il vostro avversario 18enne!!!!
Tanto io vi faccio andare avanti, prima dite che fate l'amore dentro la macchia, poi abbiamo scopertoo che fulvio sta a ponzetta
ahahah scherzi a parte bravo gigisci come al solito, potremmo dire: Buone mani non mentono
Non vedo l'ora di poter riprendere il mio di cancelletto e unirmi a voi!

dondolo

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 13:20:42  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dalola

Citazione:
...........

State attenti che appena arrivano le vacanze de pasqua torna il vostro avversario 18enne!!!!
Tanto io vi faccio andare avanti, prima dite che fate l'amore dentro la macchia, poi abbiamo scopertoo che fulvio sta a ponzetta
ahahah scherzi a parte bravo gigisci come al solito, potremmo dire: Buone mani non mentono
Non vedo l'ora di poter riprendere il mio di cancelletto e unirmi a voi!

Occhio Dondolo che io e Urmu stamo "ingrifati" (ma la carne de porco ce piace solo ben cotta)
Ti aspettiamo, è sempre un piacere

Modificato da - Fulvio in data 03/02/2013 13:21:47
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000