2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 bikes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 55

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 18:21:26  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Danilo !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 07:51:49  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ancillotti non rimasto certo a guardare...
http://enduro-mtb.com/en/bike-check-andrea-gamenaras-ancillotti-fry-27-5/

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 07:54:41  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un orera d'arte.

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 09:59:43  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa: Sono ignorante
E ora la domanda: la parte inferiore dell'ammortizzatore non vi sembra molto esposta ad eventuali urti???

Modificato da - Fulvio in data 04/11/2013 10:01:25

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 10:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASUALMENTE l'ho vista il giorno dell'uscita dell'articolo su un altro sito con identiche foto e descrizione.. La bici STRATOSFERICA, il mio sogno nel cassetto
Quando l'ammortizatore entra in funzione il sistema di leveraggi "va verso l'alto", quindi pi si comprime e piu si allontana dal terreno ... "e se sbaglio mi corrigerete..."

dondolo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, i leveraggi qualche bella sassata la beccheranno pure.... come la versione dh.. non mai esploso nessuno..

sinceramente, sempre l'estetica mi "allontana" ... non ce la faccio a farmela piacere..

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 17:55:39  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me esteticamente non dispiace... non capisco perch Tommaso la stia guardando come si guarda per l'ultima volta qualcosa prima di buttarla a mare per sempre !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:46:50  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sta ammirando e pensa "guarda anche sta volta che cacchio ho creato" arte.
L'ammo protetto anteriormente dai leveraggi e mal foro del carro ove alloggia,rimane leggermente scoperto nel posteriore ma poi quando ti siedi e vai a sag rimane quasi totalmente protetto dal carro

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:07:14  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei tanto curioso di provarla....cos come proverei la Scarab.

Ma in soldoni? Quanti baiocchi ci vogliono per questa FRY 2014???? (qui ci vuole BadMax per rispondere)

Modificato da - Fulvio in data 04/11/2013 22:14:01

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a suo tempo quando mi informai.. Ancillotti FRY 2012 160mm con serie di sterzo e ammortizzatore e viteria Titanio - Ergal 2400,00 euro. (bici completa da 4200 a 4600 in bae alle ruote mi scrisse)..
mo con l'ammo bloccabile e col fatto che 27,5 mis che costa un pelo di piu.. anche se non sono sicuro..

dondolo

Modificato da - dalola in data 04/11/2013 22:25:50

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:49:32  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Sarei tanto curioso di provarla....cos come proverei la Scarab.

Ma in soldoni? Quanti baiocchi ci vogliono per questa FRY 2014???? (qui ci vuole BadMax per rispondere)

Io ho gi saggiato la bont del made in Italy con la mia vecchia Dhp (il primo amore non si scorda mai)

Ti trasmetteva qualcosa di bello solo toccandola

Ora deposta l'ascia di guerra, "come compagne di vecchiaia", ho decretato la mia "gialla pisciona ibis hd" per l'off road, la Sintesi Infinity come bdc rigorosamente made in Italy per la ciclabile domenicale "La Bruna - Bevagna e ritorno" e la BH Neo xtreme elettrica per i 50 minuti pausa pranzo..... Tempo e clima permettendo per andare e tornare a Trevi alto.....in tutta fretta

Per la Fry dovresti chiedere al "Giallo", lui veramente ne infatuato

Modificato da - BadMax in data 04/11/2013 23:45:05

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:55:15  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ricordi quando dovevi scegliere tra Evil e GT?

Immagine:

124,44 KB

Pu accompagnare solo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:03:26  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O cacchio la evil mi piace di pi

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 22:11:04  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...scusa... la evil sembra piccola sotto quella "stangona".....

permettetemi..... a parte la passerona, la evil credo sia pi bella della gt... fascinosa con quelle curve in carbonio...
solo che non me la "sentivo mia".... non s spiegare, ma non mi ci vedevo..boh...

st palo nero e giallo, invece m'ha intrigato da subito... nonostante non capisco che caxxo serve l'i-drive, (su questa nuova, se non ce lo mettevano risparmiavano solo peso), io che faccio il figo supertecnico, s che mi sono comprato l'aria fritta...
per m'arrapa....
un p come le bariste del kitch..... c' la superfiga tutto a posto suo, da copertina, e la "casalinga"....
pi forte di me...

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 22:20:58  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idrive quello che se tu lasci le mani parcheggia da sola

Pu accompagnare solo
Pagina: di 55 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000