2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 bikes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 55

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 19:32:27  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BadMax

Meglio il cerchio! La poccia la prendevo da piccolo! e poi io prediligo "La Cula" (traduz. Fondosciena femmina) che rimane sempra la f..a del 2000 e oltre.....Oh sembra una legge fisica, "quelle piatte" (le femmine) sopperiscono sempre con quel quid in pi.... Io oramai da tempo acquisito tale know how, punto su tale target e "ogni botta un tacchia"

sento tanta ,ma tanta, puzza de TRANSition Nights!!!

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 19:34:36  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ti piace vincere facile...?!?

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 21:18:10  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dart Fener

Citazione:

Meglio il cerchio! La poccia la prendevo da piccolo! e poi io prediligo "La Cula" (traduz. Fondosciena femmina) che rimane sempra la f..a del 2000 e oltre.....Oh sembra una legge fisica, "quelle piatte" (le femmine) sopperiscono sempre con quel quid in pi.... Io oramai da tempo acquisito tale know how, punto su tale target e "ogni botta un tacchia"

sento tanta ,ma tanta, puzza de TRANSition Nights!!!

che trans.....ition!!!!!
io ancora devo passare lo step delle negreproof

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 04/07/2013 21:18:35

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 09:03:07  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo' so curioso e voglio cap bene.... ultimamente anche in bici ogni volta una tacchia.... co sti culi, che succede de preciso ? sai com'e', so' vecchio e me dolgono l'ossa...

@Fulvio
per la risposta ti rimando al film Conan il Barbao quando ad Arnold (swarzenegger), fu chiesto cosa fosse per lui il meglio della vita....

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 09:34:16  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con quella pratica... Non schiaccerai il nemico, ma i lamenti delle femmine aivoglia se li senti.....

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 11:47:58  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....emm basta..........

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 14:30:13  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Con quella pratica... Non schiaccerai il nemico, ma i lamenti delle femmine aivoglia se li senti.....

sei moolto vicino alla 'visione' di Conan

PS come dice il Vice..... amm abbasta ! Ordine o cancello gli interventi !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 12:24:32  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo che anche Honda aveva messo il naso nel DH.
http://youtu.be/JknHDc7F7dE

Che ne pensate?

Tu, le tue gambe e la tua bici...

n/a
deleted

841 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 13:20:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la pi bella BICI DH MAI costruita APPARTE.............
Peccato che sai di OLTRE 10 ANNI FA' e non sia mai stata messa sul mercato da Honda
se non voglia parlare di quella che un TIZIO ARDITO riuscito a fregare e poi rivendere(provare) su E-bay
SUBITOTROVATOBLOCCATOe OFFERTO in SACRIFICIOal DIO NIPPONICO

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 16:50:42  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo letto che era un prototipo dell'anno 2010... o forse il video stato pubblicato nel 2010 ma girato chiss quando...
Comunque si vede la mano di Honda, quel telaio sembra un'opera d'arte!

Tu, le tue gambe e la tua bici...

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 17:38:40  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' STUPENDISSIMA

Immagine:

115,44 KB

Modificato da - URMU in data 09/07/2013 17:40:28

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 21:10:07  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moris

Avevo letto che era un prototipo dell'anno 2010.......

dell'anno duemiladieci avrai sentito parlare di un'altra opera d'arte....incompiuta

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 21:56:01  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

Citazione:
Messaggio inserito da Moris

Avevo letto che era un prototipo dell'anno 2010.......

dell'anno duemiladieci avrai sentito parlare di un'altra opera d'arte....incompiuta

L'incompiuta del 2010

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 22:04:47  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho (intra)visto un modellino di legno con ammo di legno con tanto di sheever montata....poi credo siano finiti i fondi per ultimare progetto e prototipo

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 22:08:33  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho sognata....mi sembrato addirittura di toccarla, in effetti mi sembrava di legno...........
Pagina: di 55 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000