Autore |
Discussione |
kristian
Amministratore

5707 Messaggi |
|
igloo
Utente Senior

Umbria
327 Messaggi |
|
dmatto
Utente Senior

488 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 15:03:20
|
sarei curioso di provare una di queste: http://www.youtube.com/watch?v=MHelb0roti8
sai sulle rock session come rimbalzi!  |
i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!! |
 |
|
igloo
Utente Senior

Umbria
327 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 16:51:39
|
minchia ruote grasse nel vero senso della parola....ne vedo sempre più spesso c'è un tipo che fa continuamente video per una delle aziende che le producono e addirittura ci fa le enduro e le mega.....certo...fai che la devi gonfiare a mano na gomma del genere...devi fare appello alle braccia e la tecnica che avevi a 16anni e guardavi la pagina intimo donna di postalmarket...se no col cavolo.
 |
 |
|
kristian
Amministratore

5707 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 19:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da dmatto
sarei curioso di provare una di queste: http://www.youtube.com/watch?v=MHelb0roti8
sai sulle rock session come rimbalzi! 
..non ho capito che voleva dimostrare su quella pista di neve battuta... ci andavi anche con la bici da corsa gonfiata a 9 atm.... |
 |
|
pisolo
Amministratore

Umbria
4790 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:03:43
|
Probabilmente volevano far credere che con quei gommoni sulla neve si va come treni. Io li vorrei vedere sulla neve fresca,sa come affondano |
 |
|
igloo
Utente Senior

Umbria
327 Messaggi |
|
BadMax
Utente Master

795 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 00:31:41
|
Simile alla trek e moooolto accattivante  |
 |
Modificato da - BadMax in data 24/02/2013 00:32:26 |
 |
|
dmatto
Utente Senior

488 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 00:37:19
|
e così kona ha abbandonato la mitica lega di alluminio al piombo "clump"?
ora non è più kona...
ricordo la mitica Stinky air da 3500 euro che pesava un etto meno del demo 7 (giusto per citare uno dei concorrenti) e chedi eruo ne costava 2800 euro...
la linea comunque è bella |
i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!! |
 |
|
kristian
Amministratore

5707 Messaggi |
|
n/a
deleted

841 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 10:10:34
|
Mo le faccio anch'io un po di quelle pastrine  E' sempre bello vederli girare |
 |
|
kristian
Amministratore

5707 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 11:05:24
|
Citazione: Messaggio inserito da gigisci72
Mo le faccio anch'io un po di quelle pastrine  E' sempre bello vederli girare
alto basso lungo corto..... una volta si vedeva "anteriori" bassissimi con addirittura manubri flat..... se si dà uno sguardo attento in giro, si nota che le bici hanno fatto un piccolo passo indietro in fatto di apertura angolo sterzo, ed i manubri incominciano ad alzarsi di ovvio.... Le bike più veloci del 2012 si assestano intorno ai 64° e tocca, e "generalmente" (dopo ci sono casi specifici di gara in gara...anche loro avranno le loro pippe mentali) si vedono steli molto infilati nelle piastre..... a parte le boxxer, che sono basse di loro, i rider marzocchi girano con forche tutte infilate, come d'altronde molte fox .... fà un pò eccezzione Gee atherton che viaggia con la 40, tutta sfilata.... ma la FURY sembra un pò un mondo a parte come bici Ritornando al V10, e leggendo quà e là, è evidente di cosa cercano i piloti, ovvero un mezzo ,non schiacciasassi, ma che risponda velocemente ai comandi del pilota e "confortevole" per quanto riguarda la posizione di guida ... Gli spessori "controcorrente" ne sono testimonianza (anche GRACIA ha 20 millimetri di spessore, ma un manubrio con 25 mm di rise come minimo!!!) e le bici sono settate a 8.5" contro i 10" canonici che hanno dato nome alla bici... Questa differenza, comporta una bici meno materasso.... di fatto l'angolo di sterzo si stabilizza intorno ai 64° contro i 65°(!!!) nella configurazione da 10" , che però si trasformano in XX quando la bici và a sag..... con l'assetto da 8.5" i piloti si ritrovano sotto al sedere un mezzo meno variabile d'assetto a sag (che è ridotto) e con una progressione alla sospensione più marcata... Tradotto in parole povere , meno molleggiamento ed una bici più onesta ed intuitiva a scapito di una maggior capacità di assorbimento, che a LORO non serve, visto certe capacità.... |
 |
|
pierlo8961
Moderatore

Umbria
3835 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 11:24:31
|
viste le mie capacità... manco a me serve !
comunque grande analisi, come sempre. E visto che le pippe mentali se le fanno anche i big ma loro continuano a viaggiare, datti una regolata. Consiglio: una paio di sane uscite pedalate per resettare la zona DH della tua capoccia ! |
la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra.. |
 |
|
n/a
deleted

841 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 15:01:28
|
A ME non mi interessa mi piacciono, non sono difficili da fare E ME LE FACCIO. Poi io gia stò fuori dal canotto in abbondanza e se dovessi alzare un altro pò(CHE NON DISDEGNEREI) che faccio spendo 250E per ricomprare piastra inf. e canotto???????? E' inutile guardare quello che fanno LORO CON LA GRAZIELLA se non per prendere qualche spunto poco commerciale tipo quello. QUOTO IN PIENO per le due uscite LASSATIVE |
 |
|
Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 15:05:15
|
Citazione: Messaggio inserito da gigisci72
............QUOTO IN PIENO per le due uscite LASSATIVE
Ecco.....'na bella purghetta .......tanto dietro ce sto io che "raccolgo" tutto
 |
Modificato da - Fulvio in data 24/02/2013 15:06:11 |