2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 VINTAGE (come eravamo..)
 VINTAGE (come eravamo..)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 02:00:17  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MONDIALI DH 1996

non so se e'gia` stato pubblicato qui,ma da piacere vedere i mondiali DH del 1996 con manubri stretti come le tutine e freni v-brake, non voglio pensare poi alle sospensioni..... http://m.youtube.com/#/watch?v=9-pgdY7CTmI

Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 17:21:38  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.toptobottom.it/chainsmoke-shaun-palmer/

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 19:07:49  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..per chi non l'ha vissuto, shaun palmer, RIVOLUZIONO' il modo di fare downhill.... già famosissimo e ricco attraverso la sua "attività pricipale" che se non erro ero lo snow, trasferì certi concetti di FREERIDE, in un mondo , quello del gravity , che all'epoca era molto legato alle sole competizioni.... pedali liberi, abbigliamento largo da mx, sgommate e derapate e salti enormi, fecero presa rapidamente su un pubblicò che aveva bisogno di associare il concetto del divertimento assoluto a quello della mtb ....
Per noi che eravamo abituati a vedere atleti di coppa del mondo dh, scendere con abbligliamento aderente stile xc, pedali agganciati, attacchi manubrio da 120 millimetri, fù un'illuminazione.... palmer scendeva con impostazione stravolta, sella bassa,manubrio alto, pedali liberi, vestito come un motocrossista, attacco manubrio cortissimo, tutto una derapata con piede a terra, era ENTUSIASMANTE.....!!! fece conoscere al mondo una certa marca di bici "INTENSE" , con la sua M1 pittata a stelle e strisce......
Famosissimo per la sua collezione di circa 50 cadillac e le miriadi di tatuaggi, specialized, lo ingaggio immediatamente.... dopo un periodo esaltante, il circus si adeguò e lui sparì nel suo mondo sopra le righe.......
Da ricordare una finale di dual slalom mondiale con un'altro mostro sacro, tal BRIAN LOPEZ... arrivati all'ultimo jump mostruoso, uno dei due scivolo prima dell'attacco del salto..... l'altro, accortosi dell'evento, si fermò prima di arrivare al traguardo, e tornò indietro verso il caduto: insieme , risalirono a piedi lungo il percorso fino al cancelletto di partenza, per ripetere la finale... Ripartiti a tutta callara, arrivarono al mega jump appaiati, saltando con due mega wip (uno a destra ed uno a sinistra) per la gioia dei tifosi e fotografi, che si stapparono i capelli dallo sballo.....
CAVALLERESCO....!!!

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 19:47:00  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Kristian (& Co.): Beati voi che avete vissuto quei periodi....guardo tanti bei video di oggi con salti, piroette e menate varie dimenticando da dove nasce tutto ciò: le radici della nostra passione

Modificato da - Fulvio in data 22/12/2012 19:55:17

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 09:49:52  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dela serie,uno si inventa uno stile e cambia un mondo

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 13:12:17  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non erro, se la gara cui ti riferisci è la stessa, addirittura nel salto fuori programma, a fine pista, volò sopra al pubblico seduto ai tavoli......

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 18/02/2013 : 12:08:25  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kZHLnjFCygc#!

eppure, anche se "sembriamo noi" , mentre scendiamo con l'Enduro è il campionato del mondo downhill....

io che l'ho vissuto quel periodo, vi posso assicurare, che mandare quelle bici ai livelli di quella gente era un sogno....

Paradossalmente, adesso, nonostante i marziani che ci sono, i livelli medi si sono alzati da paura, e certe gesta, anche se per molti improponibili, non sembrano più così lontane...

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 18:47:36  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ET VOILA' !

Per chi l'ha visto e per chi non c'era !

Immagine:

81,09 KB

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 18:56:36  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque il canguro scende con la mia "mega"

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 19:10:06  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kZHLnjFCygc#!

eppure, anche se "sembriamo noi" , mentre scendiamo con l'Enduro è il campionato del mondo downhill....

io che l'ho vissuto quel periodo, vi posso assicurare, che mandare quelle bici ai livelli di quella gente era un sogno....

Paradossalmente, adesso, nonostante i marziani che ci sono, i livelli medi si sono alzati da paura, e certe gesta, anche se per molti improponibili, non sembrano più così lontane...

cmq vanno davvero forte nonostante i mezzi molto migliori non credo che oggi siano molti ad andare cosi' !!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 19:22:50  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

ET VOILA' !

Per chi l'ha visto e per chi non c'era !

Immagine:

81,09 KB

ù

tocccherà riproporlo da qualche parte, sulle maglie...... un bel dejavuuuuuuu...

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 08:33:44  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se è MODERNARIATO, guardate cosa ho trovato in rete.....http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cVps-2F0ueA

per chi ci è stato, non può non risultare esaltante questa run di Alessio Coccia..... veramente micidiale nel tratto finale di rocce , dove il video non rende giustizia A S S O L U T A M E N T E e dove molti di noi hanno tribulato non poco, con addirittura il povero Fabbietto che è dovuto ricorrere all'aiuto dei sanitari.... ( il CULONE PUZZONE al vento , sotto lo striscione d'arrivo, con mille spettatori, mentre il 118 gli faceva la "puntura" resterà negli annali della mtb)

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 00:34:48  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO LA PUNTURA NO ! STRILLAVA....

Bel video

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 21:15:18  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=1ieS57rb4Rw#at=325

Ne parla oggi un articolo sul forum nazionale, Voi più anziani che mi raccontate de 'sto tipo?....chi era?....l'uomo più fratturato del mondo?

(mi sa che era tutto un altro contesto, un altro mondo....)

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 21:40:12  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

http://www.youtube.com/watch?v=1ieS57rb4Rw#at=325

Ne parla oggi un articolo sul forum nazionale, Voi più anziani che mi raccontate de 'sto tipo?....chi era?....l'uomo più fratturato del mondo?

(mi sa che era tutto un altro contesto, un altro mondo....)

Il nonno illegittimo de URMU!!!!

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000