2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 VINTAGE (come eravamo..)
 VINTAGE (come eravamo..)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 08:52:00  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. e mò basta... ju soldi... arrivano i squadroni ...

VOLVO CANNONDALE

Immagine:

90,41 KB

e dopo
SINTESI VERLICCHI

Immagine:

112,49 KB

Mai più nessuno come loro ...!!! megasquadrone, megasponsor, quel tir dietro era un'officina e una casa per tutti !!!!

Modificato da - kristian in data 10/03/2009 08:52:40
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 08:53:39  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difatti quell'anno .... CORRADO HERIN vince la coppa del MONDO..

Immagine:

93,67 KB

..ma già stiamo troppo avanti e questa è un'altra storia...!!

Modificato da - kristian in data 10/03/2009 08:54:47

Superrob
Utente "quasi" Normale

41 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 14:22:22  Mostra Profilo Invia a Superrob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

GT non si smentisce ed arriva la LOBO... questa bici portò al successo un certo STEVE PEAT...!!!

Immagine:

75,15 KB

telaio in termoplastica e giunzioni in alluminio cnc... era bellissima....

Quanto mi piaceva!!!!!!!!
Ah Kri!!!!!
Fantastiche 'ste foto!!!!
M'ero dimenticati di tutto ciò (appreso in anni di acquisti di Tutto MTB!!).
Il forcellone anteriore a parallelograma non lo utilizzava nei primi anni novanta anche la Cilo di Albert Iten?
In sostanza, se non sbaglio, era una modifica che si poteva applicare ad una qualsiasi bici rigida davanti e dietro e che, ovviamente, allungava l'interasse della stessa portandolo a misure a dir poco chilometriche!!!!
Albert Iten ci vinse la DH del del Campinato del Mondo al Ciocco del '91 e secondo arrivò Jonny T che, con la medesima bici, vinse pure il cross country del giorno prima staccando tutti di anni luce!!!
Ci dovre avere ancora la registrazione su Raio Tre, con una telecronaca impietosa dei giornalisti che facevano riferimento continuamente alla bici da strada nnon avendo conoscenza alcuna di quel mondo all'epoca sconosciuto!!!

"In molti sport ciò che conta è vincere, in questo è sopravvivere"

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 18:29:20  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. esatto per la forcella (ATZ si chiamava) e stà nelle prime pagine di questo topic

...la telecrona l'ho anchio ..... inzia con Greg Herbold che esce a palla da una curva velocissima ... "appare" era il termine che usai allora...!!!
Colonna sonora dei GUN'S ROSES...!!!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 21:23:38  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che gran lavoro che hai fatto Kris,visto io lo dico sempre:ma che lavoro fai x stare sempre davanti al PC?
Comunque sei un grande a metterci a conoscenza di tutte queste belle cose della preistoria.

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 13:50:18  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un grande !

Possiamo ben dire NOI C'ERAVAMO ! (il 'bello' di essere vecchietti...)

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 16:57:38  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Herin vinse la coppa del mondo, ed io arrivai secondo, causa una fastidiosa bronchite che mi obbligò a correre con una mascherina

Immagine:

133,78 KB

Quella gara stranissima mi vide arrivare 12° assoluto...!!!! c'è da dire che la bici non frenava per niente..!!!! avevo scoperto il trucco.......

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 17:00:00  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un passo indietro... si correva xc dh e marathon con la stessa bici ...!!!

GUARDA CHE STO' a FA'....!!!!!!!

Immagine:

55,67 KB

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 17:04:29  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gara in cui mi sono divertito di più in assoluto.....!!!
Campionato Italiano ad Apecchio ....Avevo rotto la forcella da 90 mm, e mi feci prestare la forca da Pierlo... la famosa headshock con foderi pepperoni da 50 mm... un'idraulica eccellente, ma il correre con quella misera corsa, mi aveva abbattuto un pò psicologicamente, ed invece senza stress grandissima gara e gran divertimento... notare i pedali FLAT e la grinta sul quel muro finale (anche se non si vede era proprio un muro bello ripido..!!)

Immagine:

141,09 KB

Modificato da - kristian in data 13/03/2009 17:07:37

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 17:11:07  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ecco per bilanciare, correre una gran fondo di 60 km con la forca da discesa ...

Immagine:

97,01 KB

tutto sommato come pedalatore non ero una schiappa ... quì mentre giungo 82 su circa 700 (!!!) partenti....

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 11:36:29  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Herin vinse la coppa del mondo, ed io arrivai secondo, causa una fastidiosa bronchite che mi obbligò a correre con una mascherina

. . . . il progresso, la bella vita. . . . una volta c'avevamo un fisico diverso.... ecco quali erano le condizioni di gara 'stndard' ... un stagione intera sotto la pioggia

Immagine:

153,95 KB

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 11:51:19  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

La gara in cui mi sono divertito di più in assoluto.....!!!

A chi lo dici !

Anno 1994 (1995 ?)
Dopo la prima manche della gara di DH pausa pranzo. Normalmente ci portavamo dietro la 'legacciola', stendevamo la coperta sul prato e facevamo pic-nic.

Quella volta decidemmo di andare al ristoro uficiale, un bar a tre quarti del percorso anche perchè esponevano i tempi della prima manche.

Mentre ci accingevamo, notavo che tutti mi guardavano, mi additavano.... che avrò avuto di strano ? Boh ? Magari avro' pistato la cacca delle mucche e dietro ero tutto imbrattato, pensavo.....

Arrivati a leggere i tempi, cominciai come solito dal fondo classifica (beati gli ultimi perchè saranno i primi alle porte del Signore...... speramo che ste porte non stanno in discesa perchè sennò me la piglio in culo anche lì)

Ascani Senior non c'era..... rileggo ancora, comincio dall'ultimo, anzi da una riga più sotto e poi risalgo fino a metà classifica..... niente, una riga più in su..... niente

Insomma, il mio tempo era il 1' assoluto, con, udite udite, il mitico 'Zio' Pino Locchi secondo ad oltre 20''

Non era possibile..... ma Carletto Battistelli (che quel giorno ci fece pisciare sotto dalle risate per quante ne raccontò) mi convinse a lasciare perdere..... "non dire nulla, tanti i giudici se ne accorgono, poi alla seconda manche buttati per terra...."

Così, da gran 'micco' feci....

Intanto la gente curiosa guardava la mia bici, la C'dale Front (quella a cui fu tolta la forca per darla a Kris l'anno seguente), tastava le pressione delle gomme, non riusciva proprio a capire come con quel ferro potessi aver conquistato un tempone del genere (ufficiale ! c'era le Federazione Cronometristi - dei cui casini ancora oggi se ne parla...)

Bene, quando affrontai la seconda manche partii rilassato e ..... schianto pazzesco....... Carletto che in posizione tattica riusciva a vedere un bel pezzo di percorso mi disse " "benissimo, ti sei buttato a terra che senbrava tutto vero, però la prossima volta fallo più piano che sennò ti fai male".....

Come andò a finire ? Boh?

Le cose sono due: o quel giorno i cronometristi usarono fogli più piccoli dello standard e quindi non fu possibile stampare il mio nome, oppure manca m'avevano più cacato....... che tristezza !

Modificato da - pierlo8961 in data 14/03/2009 11:56:18

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 12:03:06  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indovina indovinello......

L'anno era il 1993 o giù di lì......

la location ?

Immagine:

117,31 KB

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 12:44:42  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa storia gia la conoscevo........... che si deve fa x vincere,anche i truffaldini!!!!!!!!!! hahahahahaha

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 22:41:01  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pisolo

Questa storia gia la conoscevo........... che si deve fa x vincere,anche i truffaldini!!!!!!!!!! hahahahahaha

già, però non sono riuscito a vincere nemmeno così....... della serie: "quando uno deve perdere che non possa fa' manco un punto !"

però i miei momenti di notorietà ce li ho avuti anche io: il primo quando a 7 anni ho interpretato il cacciatore nella favola di cappuccetto rosso e la seconda quando .......

Immagine:

89,05 KB

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000