2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 ENDURO
 AET#4 GUALDO campionato regionale umbro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 12:23:06  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PROGRAMMA GARA UFFICIALE VALSORDA ENDURO

17/06/2015
Gara valevole come 4° tappa Appennino Enduro Trophy e Assegnazione Titoli Regionali Assoluti FCI

DATA GARA: 05/07/2015
ID Fattore K: 79180
LUOGO DI RITROVO: Ristorante "Da Clelia" e Camping Valsorda – Via Valsorda, Gualdo Tadino (PG)
ORARIO DI RITROVO: ore 07,30
LUOGO DOVE SARA' ALLESTITA AREA PADDOCK: Ristorante "Da Clelia" e Camping Valsorda – Via Valsorda, Gualdo Tadino (PG)
Prenotazioni area Team a appenninoendurotrophy@gmail.com specificare quanti metri occorrono, in base alle prenotazioni ed allo spazio, l'organizzazione si riserva eventualmente di ridurre la quantità di spazio richiesto garantendo il minimo di 3x3mt ma sempre previo richiesta e fino ad esaurimento spazio

ORARIO APERTURA/CHIUSURA SEGRETERIA: Apertura segreteria ore 07.30 Chiusura ore 09.00

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 12:24:31  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con l'occasione, questo sabato, 27, pensavamo di andare a fare un giro PEDALATO di perlustrazione

chi è interessato ci faccia sapere, che organizziamo al meglio...

Torna all'inizio della Pagina

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 18:45:35  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi presente

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 19:01:24  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 24/06/2015 : 23:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
farò il possibile per esserci anche io, più che altro per farmi un'uscita in compagnia vostra visto che è un secolo che non ci vediamo!

quest'anno sono latitante...

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 07:13:30  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bene...

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 20:13:01  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nn partecipo.

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 21:57:38  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dmatto

farò il possibile per esserci anche io, più che altro per farmi un'uscita in compagnia vostra visto che è un secolo che non ci vediamo!

Siamo in 5.... nel furgone c'e' ancora 1 posto. Alle ore 07.30 partiamo da Spoleto... facci sapere. Ciao

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 21:58:05  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lu stroncolino

Io nn partecipo.

Com'e' all'Abetone ?

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 22:35:32  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parto domani mattina presto

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 23:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pierlo8961

Citazione:
Messaggio inserito da dmatto

Siamo in 5.... nel furgone c'e' ancora 1 posto. Alle ore 07.30 partiamo da Spoleto... facci sapere. Ciao

se si riprende andrea (smartis) dalla febbre siamo in 2 e verremo coi mezzi nostri.

se si aggrega qualcuno altro da spoleto lascia pure il posto a lui.

io da foligno c'ho tanta strada in meno rispetto a voi

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 23:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se alla fine resta il posto libero mi faccio trovare al 1° distributore dopo il bivio per Nocera-Fano (Panda), ma tanto ci risentiamo via telefono per i dettagli

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:16:57  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un posto libero c'è di sicuro x il distributore ho capito tanto poi casomai ci aggiorniamo domattina mentre veniamo su

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 00:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornato adesso dal lavoro.
Domattina spero di riuscire ad alzarmi.

Se non mi sentite tirate dritto.

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 16:01:33  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho ancora i postumi dell'infortunio di Tivoli che mi sa tanto non era uno stiramento ma uno strappettino per quanto ancora mi fa male.
Ho prenotato al mare e sono fuori fino all'11 di Luglio poi vedremo anche se quest'anno temo che le gare le salterò tutte o poco ci manca.

Divertitevi!

Tu, le tue gambe e la tua bici...

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 21:19:07  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io forse ci vengo e vengo con Frenky sabato sera festa grande e poi domenica c'è metteremo na pezza hahahaha
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000