2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 ENDURO
 Gara Enduro a Spoleto... Finalmente ci siamo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 30/04/2015 : 09:24:49  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Moris!...un giorno voglio venire a prova il giro!

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!
Torna all'inizio della Pagina

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 08:59:12  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

..ho trovato il sentiero...!!

è stato abbastanza facile, perchè i taglialegna gli hanno aperto di fianco (fino a metà quasi) uno bello stradone carrabile....

allora... sbuca 1.8 km sotto il cancello della nuke sulla strada asfaltata della vallocchia... di preciso dove stanno facendo i lavori adesso per allargare la strada...

si prende invece dalla strada brecciosa che dalla fine della sassara (ps2) porta verso campo cappello...

in linea di massima a circa 1km o poco più dalla fine della sassara..

il sentiero , prima si snoda lungo un single track, poi ci si butta sulla sinistra in un double track, per poi ficcarsi dentro il canalone che dicevo..
è un vecchio canale dell'acqua ed ha una pendenza giusta, con droppettini naturali e alla fine una serie di curve e controcuve incanalate appunto.... è bello largo 2 metri minimo..
certo c'è da lavorare un pò...

dopo aver parlato con urmu che si lamentava delle ps un pò corte, ho pensato che poteva essere un buon allungamento della ps2..

mi è venuto in mente però che esiste un'altro sentiero ( l'abbiamo fatto sulla primissima notturna) che dalla cava esce proprio sull'attacco di questo sentiero che ho ritrovato oggi...
potrebbe addirittura essere una PS nuova...

per ritrovarlo, lungo la strada brecciosa che va a campo cappello, scendendo, in prossimità di un piccolo bottino sulla sinistra, ho messo una di quelle frecce rosse, della vecchia segnaletica MTB
il bottino stà sulla sinistra, il sentiero sulla destra

domattina con Moris ci andiamo a guardare....Grazie Kris !

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 10:49:52  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da URMU

Citazione:
Messaggio inserito da kristian

..ho trovato il sentiero...!!

è stato abbastanza facile, perchè i taglialegna gli hanno aperto di fianco (fino a metà quasi) uno bello stradone carrabile....

allora... sbuca 1.8 km sotto il cancello della nuke sulla strada asfaltata della vallocchia... di preciso dove stanno facendo i lavori adesso per allargare la strada...

si prende invece dalla strada brecciosa che dalla fine della sassara (ps2) porta verso campo cappello...

in linea di massima a circa 1km o poco più dalla fine della sassara..

il sentiero , prima si snoda lungo un single track, poi ci si butta sulla sinistra in un double track, per poi ficcarsi dentro il canalone che dicevo..
è un vecchio canale dell'acqua ed ha una pendenza giusta, con droppettini naturali e alla fine una serie di curve e controcuve incanalate appunto.... è bello largo 2 metri minimo..
certo c'è da lavorare un pò...

dopo aver parlato con urmu che si lamentava delle ps un pò corte, ho pensato che poteva essere un buon allungamento della ps2..

mi è venuto in mente però che esiste un'altro sentiero ( l'abbiamo fatto sulla primissima notturna) che dalla cava esce proprio sull'attacco di questo sentiero che ho ritrovato oggi...
potrebbe addirittura essere una PS nuova...

per ritrovarlo, lungo la strada brecciosa che va a campo cappello, scendendo, in prossimità di un piccolo bottino sulla sinistra, ho messo una di quelle frecce rosse, della vecchia segnaletica MTB
il bottino stà sulla sinistra, il sentiero sulla destra

domattina con Moris ci andiamo a guardare....Grazie Kris !

io ho qualche problema di deambulazione non posso far nulla.. chiamatemi se non trovate

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 22:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domattina (domenica) gira qualcuno a Spoleto?

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 08:12:04  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domattina ....Sabato 9 maggio accompagno un paio di ragazzi per il giro gara....chi volesse unirsi e' ben accetto a questo gruppo

appuntamento 8:45 albergo ristorante "La Macchia"

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 12:11:48  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. non è il mio We libero ed oltretutto è meglio se vado per la ciclabile visto che c'ho ridato sonoro sopra alla precedente.. c'ho paura anche a scendere dal marciapiedi

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 12:48:31  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urmu noi veniamo a provare il giro sabato 23 maggio

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 22:20:50  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok !!! Se posso vaccompagno

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 15:41:26  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno domani vuole venire a smezzare le discese con me mentre accompagno i viterbesi Chinucci , Andreoli , Ranucci.....mi chiami

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 16:15:24  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O ma domani se lavora........ noi se tutto va come deve venimo su sabato

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 20:05:04  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Chinucci lavora domani!!!

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 21:25:54  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... grandissimo, grandissimo lavoro
.. manifestazione riuscitissima
.. gara tostissima ma fighissima
... per me sarà la migliore del circuito..
.. complimenti a chi di dovere

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 14:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reportage!

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 15:30:29  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata una bella esperienza organizzare il tutto, faticosa, impegnativa, stressante ma alla fine tutto è andato bene e questo è stato importante.
Siamo partiti male, sbagliando sulla gestione delle PS (esperienza per il prossimo anno...) ma siamo riusciti a correggere il tiro in corsa e la situazione è andata in crescendo. Abbiamo perso almeno una ventina di iscritti con quegli errori ma alla fine abbiamo gestito bene i 120 iscritti di quella che è stata una delle gare Enduro più numerose di sempre nel centro Italia.
Partire da "Io non vengo, ste PS sono una Merda" e arrivare a fine gara 20 giorni dopo con i complimenti di tutti (e ripeto TUTTI) e con commenti del tipo "Gara perfetta di livello Nazionale..." mi ha fatto molto piacere.

E il 2010?
Il 2010 si è preso il merito di averci creduto, di aver preparato la parte tecnica con scelta e preparazione tracciati, per quanto possibile dato una mano alla logistica gara con il Furgone che ha scorrazzato per le risalite e il Pickup di Pisolo con il quale ho fatto la ricognizione del percorso. (Pierlo dobbiamo fare i conti dei soldi delle risalite...)
Kris è stato sfortunato in PS1 cadendo sul tratto esposto e perdendo secondi importanti che l'hanno spinto giù a metà classifica.
"GranCuore Pierlo" invece ha lottato contro il caldo e la durezza della prova che lui stesso ha contribuito ad ideare.
Roberto Liberati, fratello di Andrea ha vinto la classifica Front e un podio l'abbiamo riportato a casa anche stavolta.
Io e PaoloAntonio non abbiamo potuto correre per diversi motivi, il resto del gruppo si è iscritto ma non ha partecipato.
Mi è dispiaciuto vedere il Gazebo vuoto, non vedere nessuna maglia Fuxia sul podio e non aver saputo prima che qualcuno sarebbe mancato; avrei almeno inventato una scusa da dire a chi incredulo mi chiedeva perchè Tizio o Caio non fossero presenti alla gara di casa organizzata ANCHE DAL 2010.
Senza farla troppo pomposa, è stato l'unico neo di un evento che poteva essere esaltante per il 2010 e che invece gli ha fatto fare una discreta figura di Merda!
Grazie Regà...

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Modificato da - Moris in data 03/06/2015 16:36:33

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 12:54:51  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...avete avuto, l'umiltà di ritornare sui vs passi ed adeguare le ps a quelle attuali ..
..avete avuto la forza e la tigna di farlo in brevissimo tempo..

E' stata una bellissima manifestazione, riuscita alla perfezione (le sbavature non contano)
...ci potevano essere di più... ci potevano essere di meno iscritti..?!?!

boh.. chi te lo dice... qualche segnalino sulla "qualità" delle PS magari era stato anche mandato, ma...ma...
va benissimo così..
Onore al merito a Luca Ministrini che ci ha creduto,e che con le "sue mani in pasta" ha indirizzato la parte buracratica al meglio..

Massimo rispetto per Te Moris, perchè mi è bastato dare uno sguardo a quella tua cartellina, per capire dove finiscono le chiacchiere ed iniziano a lavorare le persone con le PALLE..!!

per UrmU... se questo era il tuo sogno, allora non posso dire altro che "ben fatto TUTTO"....

La gara... scriverò un resoconto... se lo merita...
in due righe, non dimenticherò il trasferimento tra PS1 e PS2 ....

..dolorante,già sfinito (la caduta ha fatto come una pizzicatura su una camera d'aria..mi aveva svuotato) con la busta del ghiaccio legata sul polso, con una mano sul manubrio, quando sono arrivato alla prima galleria, e mi sono accorto di aver perso il faretto, di essere solo al buio, mi sono messo a piangere come un bambino...

la parte di ferrovia "in su" per me è stata guerriglia psicologica devastante...
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000