2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Mercatino
 manubri enduro / FR / DH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione  

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 00:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho 2 manubri da enduro / FR / DH che mi avanzano:

- funn full on, larghezza 760, rise 15, colore bianco, usato poco (massimo 10 volte) anche se il bianco delicato, comunque segni solo di montaggio.

- campa bros assault, larghezza 770, rise 25, colore nero, usato, finitura lucida abbastanza resistente.

prezzo 20 euro l'uno

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

Modificato da - dmatto in Data 07/11/2014 00:02:14

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 18:35:50  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'uno ? e l'altro ?

Mi sembri UniEuro: FUORI TUTTO !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..
Torna all'inizio della Pagina

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 19:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se facessi veramente il "fuori tutto" dovrei prendere un locale o una bancarella...

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000