2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 news
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 20:46:34  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

257,57 KB

La nuova Uzzi dispone del sistema VPP di seconda generazione, compatiblità ISCG05/Hammerschmidt e un set di tubi Easton EA6X.
L'escursione è variabile e va da 6.5 a 7 pollici (circa 180-200mm) con ammo ad aria ai 7-7.5 pollici (circa 200-210mm) con ammo a molla.

L'uzzi sarà la prima Intense con il nuovo forcellino G3 che dispone di 3 regolazioni: il passo ruota, l'altezza del movimento centrale e l'angolo di sterzo.

Puó accompagnare solo
Torna all'inizio della Pagina

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 22:27:39  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una macchina da guerra.
Molto molto bella

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 07:31:53  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....le regolazioni, la mia passione....!!!
....questa è una bici totale....!!! mi toccherà vendè l'automobile per comprarla, e anche in fretta, prima che si svaluti troppo..

..p.s... la trasformazione tra pollici e cm è leggermente esagerata, ma chissenefrega...... manopole verdi, bici morbida...

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 15:49:15  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, i pollici sono un pò sfasati, ma per la prima volta ho copiato e incollato il testo, ma come vedete non se pò fa...
in realtà essendo un pollice 2,54 mi pare i 7 pollici dell'ammortizzatore a aria sono circa 180 mm, 178 per la precisione, mentre con l'ammo a molla si arriverebbe a 190 circa

Puó accompagnare solo

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:22:55  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sopravviverò a questa piccola differenza di escursione...... tanto guardate com'ero abituato......

notate l'assetto, lo stile della derapata..... i cuscinetti che cacciano foco !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 20:38:52  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il pilota sei tu?
Che derapata che manico!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe da organizzare una cosa del genere,sa che botti.

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 23:46:58  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volete assicurarvi qualcosa di veramente unico??
ecco avoi la versione celebrativa del doppio successo iridato di casa commencal
Immagine:

87,03 KB

da marzo in serie limitata a 200 esemplari

Puó accompagnare solo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 16:48:09  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri girando con Kris,mi ha raccontato della corsa con i vaporetti.
Tra l'altro ancora si tiene tutti gli anni a Spoleto,io invece pensavo fosse ormai storia antica.
Mi narrava di storie e anedoti come solo lui e Gigi sanno fare,storie incredibili di sfide e botti da paura.

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 11:10:59  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
debutto col botto per la nuova trek session 88 dh...
la sorella minore della stupenda session 10 della casa americana si è assicurata la vittoria nel primo round del MTN national series in sudafrica con alla guida il talentuoso andrew neethling...
Immagine:

213,3 KB
il sudafricano, che ricordiamo affiancherà justin leov e tracy moseley per la prossima stagione, ha avuto vita facile vista l'assenza del campione mondiale e sudafricano in carica greg minnaar che si trovava in quel momento negli states.
andrew che ha chiuso all'11 posto la scorsa WC ha potuto così portare al successo la bici che gli era stata consegnata soltanto il martedì prima della gara.
il sudafricano ha terminato la prima run con qualche piccolo errore per poii cadere nella seconda, ma grazie all'onesto tempo della prima manche ha comunque strappato la vittoria a johann potgieter che a sua volta ha rifilatoi 5 secondi al fratello minore di neethling: jonty
Immagine:

338,67 KB

Puó accompagnare solo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 13:36:41  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fa l'africano,dicci e narraci anche il tuo primo week di allenamento con la tua nuova squadra.

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 14:21:06  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahah, ganzo "non fa l'africano"

niente...
sabato appuntamento ore 10 a valdarno, poi direzione nusenna...
io che volevo far vedere la mia serietà mi presento con gomma dietro nuova, e dico nuova ancora nera nera!!! e che è che mi dicono??
tac, che quella davanti è finita....ahahahahahaha, apposto...
niente, si parte...arrivati a fine discesa tomy mi chiede se mi sono fatto qualche idea per migliorare la bici, e io molto onestamente gli trasmetto la senzazione non troppo felice che provavo nel tecnico lento...
torniamo su, facciamo un altra discesa e poi cambiamo il leveraggio montandone uno da 93 al posto di quello da 92 che montavo io...
la bici così è un pò più stesa, anche se l'angolo sulla carta si è aperto ancora di più e questo non è che dovrebbe aiutarmi più di troppo...
proviamo, la bici sembra più reattiva, più scattante dopo un altra discesa iniziamo a lavorare il livello di azoto nell'ammortizzatore aumentando da 13 a 20, ma la bici non sembra migliorare, è più nervosa, troppo dura il fondo che non presentava asperità di sorta
poi il fattaccio: dopo 4 discese entro a palla in un tratto confogliame alto 20 centimetri, sotto le foglie una pietra enorme mi manda lungo e capriolone con fuochi d'artifio annessi...mi scrollo la terra e riparto e patatrack, n'altra volta per terra alla curva dopo...ma non capisco che è successo, appena ho provato a piegare mi si è chiusa davanti....guardo un attimo e ecco la sorpresa...ho svirgolato la forcella
torniamo su, alberto prende 3-4 brugole io vado a bere un pò d'acqua torno là e pronti...
bho, voi che me starannno a pija per culo??
riparto, e in effetti andava tutto bene...la bici, io invece ero un pò scazzato...
ho continuato a provare tutto il giorno
prima abbiamo provato una ruota coi raggi sfinati, poi le minion infine la boxxer
ma non guidavo come avrei voluto
un pò scazzato in preda alla follia prima doi andare in albergo compro tuttomtb...
lo leggo, e come sempre poco dopo averlo comprato me ne pento...
domani è un altro giorno diceva un proverbio...
arriviam0o domenica mattina e troviamo li un nutrito gruppetto di local, un breve sguardo e tiro la conclusione che sei in zona non sei ancillottimunito sei uno sfigato
oggi niente test mi dicono, sono già sollevato...
secondo giro e ecco che alberto scende da un albero e mi dice: ho montato la fotocellula ora prendiamo i tempi...
montato il cronometro si parte...
a cannone un tratto super pedalato lungo un infinità, arrivo in fondo tutto contento guardo il display e diceva cose tipo 1.26
ammazza quanto so andato forte, il record era 2 e 50 e è pure bagnato
dopo un momento di entusiasmo, arrivo alla conclusione che ci dev'essere qualcosa che non va
infatti dopo aver fatto altre tre discese a palla capiamo che qualcosa lungo la discesa spezzava il tempo e bisognava sommare una decina di intertempi
poco male, in casa ancillotti c'è sempre una soluzione a tutto
ecco che appare sul mio manubrio un bel cipollozzo e andare
a fine giornata i tempi non sono stati neanche male, ma la cosa che più mi ha soddisfatto è che dal giorno prima ero riuscito a guidare come volevo e la cosa che mi ha fatto piacere è che in parecchi se ne siano accorti...
per il resto tutto nella norma, tranne la barista locale decisamente sotto la norma o almeno molto sotto il nostro livello abituale

Puó accompagnare solo

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 15:24:50  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....che belle notiziole tecniche....!!!!!!!!
.....hai trovato differenze tra Boxxer e 888....??

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 15:44:04  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la boxxer era quella a olio...la team
come affondamento è gran bella, sia alte che basse velocità lavora alla grande, però vuoi per il maxle che non chiudeva alla perfezione, vuoi per la struttura era un pò più ballerina
in percorrenza lavora anche bene, quando c'è tutto il peso sopra, ma in ingresso è molto meno precisa più difficile da impostare
poi la mia 888 il sabato aveva un problemino, puntava, poi sabato sera alberto l'ha risolto e la domenica andava alla grande
ho provato anche una 888 con i foderi 2009 a cui sono state riviste le boccole, non male non male

Puó accompagnare solo

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 22:29:10  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Franc !

Ho letto tutto con molta calma per non arrivare subito alla fine.
Credo che giornate come queste siano una bella esperienza e, per inciso, ero sicuro che i tuoi progressi non sarebbero passati inosservati. Ti ho visto molto motivato nelle poche uscite che abbiamo fatto insieme. Ecco, mantieni un'atteggiamento positivo e sfrutta le infinite capacità del sior Ancillotti per risolvere i problemi e le noie tecniche..... non rimanerci avviluppato.

Dacci dentro !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:36:40  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabien Barel per me un mito.
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000