2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 2010 Gravity Team Community
 Che facciamo nel 2015?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 18:46:35  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO GIA' FIRMATO......
CORRERO' IN ARANCIO BIANCO E AZZURRO
MA IL 2010 RIMARRA' SEMPRE LA MIA SQUADRA

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 28/12/2014 22:45:10
Torna all'inizio della Pagina

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 00:53:58  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti lascio perché ti amo troppo
uando una storia finisce arriva la classica scusa "ti lascio perché ti amo troppo"
Un film di Francesco Ranieri Martinotti

Bianco Arancioe e Azzurro... chi è questo fortunato team ?
Ricorda che devi mandarmi il codice della nuova società per il rilascio del nullaosta, altrimenti la FCI ti invalida l'iscrizione... ammesso che il nuovo team sia associato FCI

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 04:01:43  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di non pentirmi.... la decisione non e' stata presa cosi' a cuor leggero ma ormai diciamo che ho ceduto ai "corteggiamenti" (non credo di essere cosi' importante) dell' MTB club Spoleto .
Tengo a precisare che non sono "SCUSE" .... davvero quando vedo il fucsia penso alla "MIA SQUADRA"
Spero di poter continuare questo sport bellissimo e di incontrarci ed organizzare ancora uscite insieme .... ci sara' un posto sul pick-up di Pisolo se volessi venire a fare un giro aStroncone ? dai porto le aragoste alla nutella !!! questa solo chi c' era puo' capire

Prez. hai MP

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 29/12/2014 04:02:42

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 08:04:00  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari a sto' punto a sapere chi rimane..
così se si devono fare dei progetti riusciamo a muoverci un po' meglio

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 09:55:50  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, per quanto mi riguarda dico che Sarebbe meglio non rimanere soli.

P.S. Mi dispiace

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Modificato da - Moris in data 29/12/2014 10:00:26

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 12:37:41  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso un sereno 2015 a tutti e in bocca al lupo a Fulvio e Maurizio per i nuovi progetti, certo la cosa non mi fa piacere ma è importante trovare ciascuno i giusti equilibri
Ci si rivede in giro.
Ps: anche senza fuxsia la faccia da mezzo gay vi rimane tale e quale.

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 12:49:58  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo so se è giusto esternare il mio pensiero, mio perché gira nella mia testa, oltretutto è facile cadere nella solita retorica, oppure peggio ancora essere frainteso come populista ferito.
Come creatore del 2010 (Parlo per me ma è storia nota di chi è come ha creato questo team), mi ritrovo da un bel pezzo a guardare alla finestra, mentre quello che era un po il fiore all'occhiello di un modo di andare in bici, si frantuma e si dissolve , perdendo pezzi a destra e manca , in un fuggi fuggi giustificato da mille motivi (validi, non validi.. non è assolutamente in me fare giudice e giudizio).
A guardarlo da "quassù " percepisco il motivo di tante scelte, ma a fronte di certe "dispiaceri" nella abbandonare questo lido per altri, non so.... mi sfugge qualcosa
Che il mio modo di pensare in genere è "monodirezionale" lo so benissimo...che il tutto è condizionato dal fatto che si parla del 2010 amplifica ancora questa mia "cecità"...eppure in uno sprazzo di obbiettivita' che mi rimane non riesco proprio a capire perché ...
oddio, questo anno di "perché" ben più importAnti me ne sono posti tanti, e quindi questo può rimanere senza risposta, senza alcun problema..
però sempre a star zitti , ho visto che si passa da menefreghista piuttosto che discreto e rispettoso...
Mi dispiace.. forse mi dispiace perché "Lui" (altro team) è meglio di me..
mi dispiace che tutti se ne vanno con il cuore in mano, e magari un pezzetto di quel cuore denunciato potevano "sprecarlo" per questa struttura, che ora magari impantanta , ha sempre dato , e che ancora era in attesa di dare
mi dispiace che non ci avete creduto
mi dispiace che non sono stato capace di "accendervi" come altri ci sono riusciti.
mi dispiace, ma sempre di sollAzzo alla fine si parla ed è giusto che ognuno se lo cerchi dove il sole sembra più caldo...
Quindi amici come prima, per carita', ma Buon fortuna a me, che mi sa meglio..

Mandarancino
Utente Attivo

Umbria

124 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:28:25  Mostra Profilo Invia a Mandarancino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei spezzare il filo del discorso postando adesso ma, volevo solo dire che io invece ho mollato tutto definitivamente e quest'anno rifaccio la tessera con il fuxia per cercare di fare qualche garetta in più dell'ultima volta...stavolta ce devo mette sentimento e devo iniziare a fare qualche uscita di allenamento insieme al Team sennò arrivo a metà pista che me se incastra la lingua sulla ruota!!!

Suo Figlio Poteva Morire....

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:47:36  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mandarancino

Non vorrei spezzare il filo del discorso postando adesso ma, volevo solo dire che io invece ho mollato tutto definitivamente e quest'anno rifaccio la tessera con il fuxia per cercare di fare qualche garetta in più dell'ultima volta...stavolta ce devo mette sentimento e devo iniziare a fare qualche uscita di allenamento insieme al Team sennò arrivo a metà pista che me se incastra la lingua sulla ruota!!!

ok...
facciamo passare questi giorni di festa così tiriamo un Po le fila, facciamo il punto della situazione e vediamo il da farsi

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 19:19:25  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono vedi gente che va e altri che tornano ............ 2010 sopra a tutti

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 00:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono 2010!!!

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 13:57:33  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è facile rimanere sempre fedeli a una bandiera ma i duri ce la fanno

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 14:47:52  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come prima cosa del 2015 andiamo tutti a salutare il nuovo anno con una mega raidata in quel di Pisolandia...il 10 gennaio. Vietato mancare!

dmatto
Utente Senior

488 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 15:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dmatto Invia a dmatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quella data spero di avere il benestare del fisioterapista

i limiti sono solo nella tua mente... ma non ti devi spaccare la testa per levarli!!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 16:09:51  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daje Dani che la nuova pista è na fighata
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000