2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 IL BUONO, IL BRUTTO, ED IL FREERIDER...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 65

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 19:03:44  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://videos.mtb-news.de/videos/view/12230

sempre simpatici stì video....
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 18:12:55  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bikemag.com/videos/5-minute-break-this-is-peaty-helmet-cam-pietermaritzburg-world-cup/

tiè....!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 20:19:34  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque x quello che tanti ne dicono che sia una pista facile io ce li farei girare e poi vorrei sentire che ne dicono

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 19:32:42  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma che mi toccherà aprire un topic APPOSITO..?!?!?!

Immagine:

134,79 KB

vai RUBBE'..:!!!!!

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 20:08:11  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YES... un topic per ogni eroica gesta del ventidieci !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 21:26:09  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questa è una di quelle gare xc cazzute

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 09:23:32  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nostro portacolori SuperRob.....

Immagine:

52,26 KB

Nikere
Utente Master

Umbria

553 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:05:53  Mostra Profilo Invia a Nikere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conosco di persona ma ho avuto modo di fare qualche tira e molla il giorno della gara...un osso duro direi....preparato nel pedalato quanto in discesa insomma un rivale di tutto rispetto...poi finalmente riesco a staccarlo e a 5 km dall'arrivo il fattaccio............resto con un pedale solo.....e a 2 km dal traguardo lo vedo sfrecciare in testa al gruppetto di 4-5 persone.... . Complimenti ancora.... .

UNA PEDALATA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO......ANCHE LA DISCESA.....SE NN ME ROMPO....

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:23:50  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ho detto, tu lo conosci SuperRob, al secolo Roberto Carrao.
E' un ragazzo del Foligno Freeride ed era presente alla Insanae Nocturna a cui hai partecipato anche tu.... in effetti è un buon pedalatore, quanto alla discesa non je mette paura niente.
Mi spiace per il tuo inconveniente tecnico, ripeto: la bicicletta va controllata attentamente prima e dopo di ogni uscita. Complimenti comunque
Ciao

diego
Moderatore

Umbria

1795 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:50:34  Mostra Profilo Invia a diego un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sti crosscrautisti....quante scuse...

roccia

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:04:54  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... minuto 3.06 ...non si frena in certi punti...

http://www.youtube.com/watch?v=hYcFighDPfI&feature=youtu.be

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:28:12  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

.... minuto 3.06 ...non si frena in certi punti...

http://www.youtube.com/watch?v=hYcFighDPfI&feature=youtu.be

...me c'è voluta la xamamina...

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:32:36  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beata gioventù !

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 22:54:37  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.pinkbike.com/video/195684/

guardate tutto il video e poi...... minuto 1.31..... ahahahahahahah...!!!!

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 00:01:24  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scoperto l'arcano mistero ecco perché amo questo sport! Lo sapevo che era una questione ormonale.....Colgo L'occasione per la maglia del team a maniche corte che faccio ne prendo una a maniche lunghe e ci do di forbici o c'é alternativa?

...al momento solo quella di tagliare quella lunga... io ne ho fatta una per quando corro le "ENDURO"... l'ho tagliata all'altezza del gomito...

I completini attillati per pedalare ne sono rimasti solo di taglie "non consone" per Te..

Modificato da - BadMax in data 29/06/2012 00:04:46
Pagina: di 65 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000