2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 IL BUONO, IL BRUTTO, ED IL FREERIDER...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 65

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 07:53:58  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ma chi caz.o s st freeriders....?? I brutti che vanno con le tutine attillate e le chiappe al vento, individuano i freerider guardandogli la sezione delle gomme : "2.1 ...a questa una bici da freeride...escursione da 101 mm... eheheh, questa una bici da downhill...!!"...
Mi stanno altamente sulle palle, quando poi classificano "le discese" o i sentieri in genere : la strada in asfalto ecologico che lievemente declina a valle v bene a chiamarsi discesa, in quanto non manda in crisi le loro bici da 5,1 kg, con ruote da 1.000.000 di euro in carbonio con 2 raggi (piatti per di pi...sai l'aerodinamica..)
Ma se "la discesa" si stringe a single track, ed appaiono le piante ( le piante queste misteriose) ed i sassi fissi....ahahahahaahaa....!! apriti cielo.... ehh, qui tocca scende, non si pu far cos, questa una discesa da freeride....
Ma che diamine una discesa da freeride...!!??!!???....
Mi immagino il buon Dio, che mentre creava il mondo con il cielo , il mare, le montagne ed i sentieri naturali annessi,posizionava gli stessi uno alla volta prendendoli da cassetti separati, con sopra scritto :"sentieri xc -- sentieri freeride -- sentieri downhill -- sentieri per far la cacca -- sentieri chiusi per tromb"

...a proposito, posso andare a trombare su un sentiero free, o meglio uno xc..?!!!

Comunque ritornando al freeride, credo che sia molto pi free il tipo che ha le braghe calate rispetto a quello con le gomme cicciottone.....!!!

Immagine:

201,76 KB

....che DIO mi perdoni...

Modificato da - kristian in Data 22/10/2008 07:55:47

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 00:10:21  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kri non ho parole,ma chi quel freerider con le braghe calate?
Visto quello che scendeva come ha chiuso la traiettoria x non passargli vicino?
hahahahahahaha
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:24:56  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ecco pisolo, mentre ieri, approfittando di una giornata di riposo si allena per la stagione prossima...

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 20:55:15  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole,questo ragazzino uscito dalla f..a della mamma gia in bici e in manual.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 08:26:41  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e, si .... mo lo voglio al varco, quando a 13/14 anni si accorge che la f..a, non la porta solo la mamma......

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 16:41:44  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo abbastanza freerider???

Immagine:

133,64 KB

Pu accompagnare solo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 20:40:24  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo dico sempre che al mondo di fuori di testa ce ne sono un'infinit.

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 07:26:07  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ecco.....m anche con la carriola il doppio....maledetti...il mondo non fatto a scale.... fatto di doppi, ed io non li s f...!!!!!!!

.p.s. ....mi piacerebbe sapere come f a scorre quella carriola con quei due "fermi" piantati per terra, che tra parentesi, non lasciano nemmeno i segni.... santo photoshop..!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 08:25:26  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

37,32 KB

A BREVE ULTERIORI INFORMAZIONI....

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 18:04:05  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inizio a temere che queste foto siano vere...

Immagine:

118,34 KB

Pu accompagnare solo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 21:01:37  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo queste foto ho deciso di cambiare sport.
Con la cariola si pu saltare lo stesso e sicuramente si risparmiano una marea di euri.

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 11:43:58  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco se i pin sulla bici a destra so da 4 o 5,5 mm

Immagine:

130,46 KB

Pu accompagnare solo

Modificato da - Franc 1 in data 22/12/2008 11:45:55

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 12:13:38  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la al culo, c'ha le chiavi del furgone mioooooooooooooooo..!!!!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 21:47:15  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che delle uscite con questa lady,sarebbero molto migliori che con voi.

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 23:45:08  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

...la al culo, c'ha le chiavi del furgone mioooooooooooooooo..!!!!!

NONE ! Quella sicuramente una delle due famossisime fraulen, quelle che venivano a far vacanza con il furgone bianco e facevano montare i ragazzi del luogo e.......

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 15:24:32  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bei giri con il furgone bianco!!!!!!!!!!!
Pagina: di 65 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000