2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community 2010 Gravity Team
 Siamo tutti Free Riders
 Caschi ?? cascamo un p.. I PIU' BELLI DI SEMPRE.!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 08:14:28  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

se il pi bello di sempre, non lo s, certo che carino... diciamo CARO ed anche un p bellino...

uhmm.... non l'ho scelto perch nero e giallo...

molto figo, ripeto mi s questo (per ovvi motivi che non sono le lentiggini delle tipa)

naturalmente

l'airoh molto estetico.... purtroppo quando l'ho provato non mi ha fatto una bella impressione.... la mentoniera sporge pochissimo ed attaccata in pratica alla scucchia... mi ha dato poca sensazione di protezione... boh..

p.s. si parla d'estetica e basta..

Franc 1
Utente Master

Umbria

817 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 10:39:51  Mostra Profilo Invia a Franc 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'entra niente, lo so.. ma la grafica di questo mi piace tantissimo e non ho trovato la foto, ma quando sono andato da valentino con mio fratello, c'era anche lui e ho visto che ha la stessa grafica anche sul casco da cross, solo che al posto dell'elmetto c' un casco da cross anni 70
bellissimo

Immagine:

103,36 KB

Pu accompagnare solo
Torna all'inizio della Pagina

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 13:13:54  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figo....allora, per rimanere in tema c`era nel 1993 o giu di li, meraviglioso, il casco di paolo rosola...era raffigurato un pakman incxazzato che s`ingoiava perlappunto paolo...se trovo una foto, la posto.

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 13:30:30  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bluegrass....e chiss se c'ha le mutande e se sono fuxia

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 13:32:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il casco della GT un sacco bello vab fox.. .. il bluegrass farebbe un figurone sulla nostra divisa, l'altro pure un sacco carino per la forma, meno per la grafica

dondolo

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 14:17:05  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ma parlamo di bellezza..........non di contenuti

Allora il pi meglio assai il mio
Immagine:

9,91KB

Scherzi a parte
Oltre ad essere comodo, ha un sistema di chiusura magnetico molto pratico e sicuro. Pesa? Non penso....se non ricordo male dovrebbe stare sui 900 gr (ma io sono abituato a caschi decisamente pi pesanti)
Nella rovinosa caduta da me affrontata il 20 giugno 2013 all'apertura di Frontignano (Dondolo c'era....ha visto solo un gran polverone) ho toccato terra a 50 kmh circa. e, oltre a tatuarmi sulla coscia sx una bella F, ho dato un paio di belle craniate a terra (Gigisci m'ha riparato pure la visiera). Il sistema di chiusura ha funzionato egregiamente (forse anche per il tipo di urto). Questa la mia esperienza.

Modificato da - Fulvio in data 12/11/2013 14:27:45

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 14:41:33  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Kristian: comunque la risposta SI'..........prendilo pure il casco giallo e nero, non ti diciamo nulla....non ti prendiamo in giro

P.S.: al limite possiamo pitturare di fuxia gli occhi della vorbe

Modificato da - Fulvio in data 12/11/2013 14:42:22

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 14:53:51  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono curioso di leggere una recensione di PaoloAntonio per quanto riguarda il casco Urge Archi Enduro

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 15:24:25  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo una parata dei caschi pi belli, non quelli che mi (non) compro (adesso)

Alba
Utente Senior

382 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:05:37  Mostra Profilo Invia a Alba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho per caso letto la parola DIVISA ? ............

Urmu's Fan Club

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:07:48  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alb....guarda che gnocca quella col casco Fuxia!!!

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:50:45  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non c' entra niente ma quando sento "casco" la mia immagine e' sempre questa:

IL CASCO

Immagine:

53,7 KB

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Modificato da - URMU in data 12/11/2013 20:51:13

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:37:28  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da URMU

forse non c' entra niente ma quando sento "casco" la mia immagine e' sempre questa:

IL CASCO
...

eggi....

4 righe.... niente di pi... si potevano sbizzarrire i migliori artist del mondo...
eppure...

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:57:34  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian

figo....allora, per rimanere in tema c`era nel 1993 o giu di li, meraviglioso, il casco di paolo rosola...era raffigurato un pakman incxazzato che s`ingoiava perlappunto paolo...se trovo una foto, la posto.

eccolo....

BadMax
Utente Master

795 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:31:37  Mostra Profilo Invia a BadMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

Sono curioso di leggere una recensione di PaoloAntonio per quanto riguarda il casco Urge Archi Enduro

Sia io sia quello che si chiama come me + Antonio non ce l'abbiamo pi l'Archi Enduro e abbiamo preso il Deviant II della Specialized, veramente lo ha preso prima lui nero me lo ha fatto vedere e poi l`ho preso anche io ma bianco e ce l`ha anche Zio Lazzaro. Io posso dire che ci ho tirato questa estate due craniate mostruose una addirittua sulla parte superiore (un rangico da paura con asportazione di materiale composito notevole) ti lascio immagimare che tipo di caduta..........perpendicolare e non in piedi......ma di capa con atterraggio di schiena sullo zaino per fortuna. Per quanto riguarda il casco resistentissimo e molto areato. Per i giri pi low ho abbandonato il tipico caschetto xc ed ho optato per questo che sta sul mezzo chilo e secondo me ha la migliore mentoniera asportabile sul mercato

Immagine:

6,24KB

Per quello che costa poi..... Io l`ho preso da Nicastro biking sul forum a 65 mentre Zio Lazzaro lo stesso lo ha intercettato su internet a 35 tramite Amazon

Modificato da - BadMax in data 12/11/2013 22:37:05

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone, sempre ottime recensioni, anche perch gira che te rigira ti sei COMPRATO TUTTO !!!!

per caro badmax, adesso devi fare il pacchiano paino e ci devi far vedere un casco che t'arrapa..
questo un topic da "braccia rubate all'agricoltura"...da Maria di Filippi... non tocca fare l'intelligenti.... pijamoci le ferieeee!!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000