2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: 26/27 ottobre caledro bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:00:59  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un paio prendile e poi passa in "cassa". L'evento non pu passare inosservato !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela rivolta a terra..
Torna all'inizio della Pagina

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:02:19  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNQUE GRANDE 2010 !!!!

COME O NON COME CON NOI DEVONO FARE I CONTI ....SIAMO SEMPRE LI' !!!

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:13:25  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da URMU

Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

me raccomando fate come quei 2 dell'EWS che nemmeno 'na foto c'hanno portato

brutta merda schifosa e puzzolente !!!!!
le foto ce le avremo se pagamo circa 3-3,5 euro l' una....
chi le vole vede' paga 4-4,5 euro a foto(pero' sono in alta definizione eh!)

Bene. Perfavore, dimmi solo chi devo contattare poi provvedo io.

@Urmu: Ti sento ancora carico dalla gara di Finale Ligure...smettila con i Sanguinosi e fumate una bella Mazza di Tamburo

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:14:27  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo,
io che ero "a spasso" su e gi per la pista sentivo sempre le urla megafoniche di SeriousRiccardo che dai microfoni del paddock ha condotto ha accompagnato tutta la gara con il suo stile inconfondibile, stile telecronista di fotball brasiliano !

Il primo a scendere (in assoluto) Andrea Liberati: sento le urla dello speaker "IL PRIMO RIDER ESCE DAL BOSCO.... VESTE I COLORI DEL VENTIDIECI E RISPONDE AL NOME DI ANDREA LIBERATIIIIIIIIIIIIIII CHE PISTA SUI PEDALI E SI MANGIA GLI ULTIMI PANETTONIIIII ...... MA APPLAUDITE ANCORA IL TEAM PERCH APPARSO CHRISTIAN ASCANIIIIIIIII CHE SPIMGE FORTE E CHIUDE CON UN TEMPONEEEEEEEEEEEEEE MA CHI VEDO CHI VEDO LASSU...... ANCORA UNA MAGLIA CONOSCIUTA..... ANCORA UN RIDER DEL VENTIDIECIIIIII .... SIGNORI APPLAUDITE LA LEGGENDA DEL DOWNHIL.... APPLAUDITE PISOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "

e poi..... "UNA FUCILATAAAAAA HO SENTITO UNA FUCILITAAAAAAAA NOOOOOOOO ARRIVATO EMENUELE GRIMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:23:59  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahhahah... evvero... sembrava che stavo a vincere i mondiali ...!!! ho pompato quell'ultimo panettone, ho oltrepassato il landing d'atterraggio e sono arrivato in pratica dopo il traguardo..!! ho fatto cos flat che ho arato per terra con i pedali....!! " ECCO CHE SPEZZA IL MOZZO POSTERIORE DEL SUO TRANSITION..." ha urlato lo speaker...!!! ....

..che tipo riccardo....

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:27:02  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi dovreste essere proprio divertiti, cacchio, Rosico a non esser venuto!!

Dove si possono vedere classifiche e tempi?

Grande 2010!

Tu, le tue gambe e la tua bici...

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:33:03  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considera che l'evento era una festa di fine stagione ed anche un momento per ricordare tanti amici che non ci sono pi..... per quanto l'agonismo abbia pervaso tutti i riders, lo spirito non era quello della classifica fine a se stessa...... difatti girava un foglio (che ho fotografato) ma niente di pi....

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:42:57  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Moris ti sei perso proprio un bell'evento, dove ti saresti potuto divertire e confrontarti con te stesso e con il cronometro senza tante pippe mentali e in allegria ma ancora di pi te si perso na bella magnata tra amici hahaha

URMU
Utente Master

Umbria

1071 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:50:54  Mostra Profilo Invia a URMU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....rosico.....se avessi avuto la mia ruota posteriore......

si fossi cane abbaia , si fossi gatto miao , si fossi tardi ciao!!!

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 13:08:43  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Tontolone...se me l'avessi chiesto ti davo la mia

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 13:24:37  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

potevi rompere quella anteriore...

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 13:39:38  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anteriore si pu rompere al Superenduro, in alternativa puoi rompere una pinza freno......il posteriore rotto da EWS!

Giberna
Amministratore

Umbria

356 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 12:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giberna Invia a Giberna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1

2

3

4

Er pi

"Imagination is more important than knowledge..."
A. Einstein

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 16:40:03  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto so stiloso, quanto so bello tutto in coordinato ooooyyyyeeeessaaa

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 16:57:09  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

91,65 KB

cambiato!!

non poteva finire meglio di cosi questa stagione fantastica un'altra belle gara portata a casa da me e da tutto il team!!...complimenti a tutti noi!!

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000