2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: 26/27 ottobre caledro bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 20:00:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRESENTE, solo la domenica però

dondolo
Torna all'inizio della Pagina

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 23:25:24  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho preiscritto:

Pisolo
Kristian
Kris75
Stroncolino
Dalola
Liberati

fatemi sapere chi altri

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

Mandarancino
Utente Attivo

Umbria

124 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 00:03:23  Mostra Profilo Invia a Mandarancino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non pozzo venire ho già un impegno sabato sera tardi....!! poi m'è scaduto il certificato medico che devo sbrigamme a rifà!!!

Suo Figlio Poteva Morire....

pierlo8961
Moderatore

Umbria

3835 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 00:13:16  Mostra Profilo Invia a pierlo8961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi un po'... fallo valido x ballo ruzzicone e MTB !

la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra..

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 18:49:45  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma domattina (sabato 26) qualcuno va a provare??

Tu, le tue gambe e la tua bici...

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 21:21:59  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ..domani si prova in gruppo... partenza da spoleto bar api (ip) ore 8.00 ritrovo a terni kitch bar e poi verso calledro...

io devo ri-essere a spoleto, max alle 14.00

Dart Fener
Utente Master

Umbria

852 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 21:50:13  Mostra Profilo Invia a Dart Fener un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kristian
io devo ri-essere a spoleto, max alle 14.00

siiiii......de domenica!!!!!

Se non me finisco la morfina stanotte domani ci vengo!!!!!

Urmu's e anche Franky e adesso pure Fulvio Fan Club

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 22:07:57  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...viene anche fabbieto... ci facciamo portare qualcosa..???

kris75
Utente Attivo

Umbria

179 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 23:04:37  Mostra Profilo Invia a kris75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce vedemo domenica!

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 07:04:37  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon divertimento!!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 15:21:56  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come programma alle ore 10.00 di domenica termina la verifica tessere...
alle 12.00 c'è la prima manche, la seconda a seguire
la pista è stata facilitata al massimo.... i salti doppi, come già detto sono diventati tutti panettoni (la buca in mezzo è stata riempita) e comunque le linee con i jump più grossi sono state chiuse... quindi il tracciato gara prevede solo le "varianti"...
Stamattina era bella pantanosa, e scivolava, ma rapidamente l'80% è diventato più che perfetto...
Come 2010 gravityteam dovremo essere UN BOTTO.... oltre a Luca di terni, si aggiunge quasi sicuro il new entry FILIPPO, che oggi ci ha dato di brutto divertendosi al massimo..
CERCHIAMO DI FAR PRESENZA IN MASSA...già stamattina, dove ti giravi vedevi FUXIA...
Dimenticavo, oltre a racer (stamattina già giravano NOMI GROSSI) esiste una categoria unica non tesserati, quindi aperta a tutti, con il divertimento come scopo unico...

Io parto dall'IP (bar api) alle 7.40 (parto e basta) perchè devo allestire il paddock, visto che ci dovrebbero essere un po di "familiari" a fare il tifo...
Non so se mi ricollego, quindi domani mattina aspetto cinque minuti e parto...

Casomai ci vediamo su...

Moris
Utente Master

Umbria

725 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 15:59:55  Mostra Profilo Invia a Moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Influenza del ca@@o, a fare numero ma sarei venuto...

Tu, le tue gambe e la tua bici...

Alba
Utente Senior

382 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 19:03:27  Mostra Profilo Invia a Alba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica mi avrebbe fatto piacere venire, ma per un fine settimana libero che ho ci si mette in mezzo un bel mtrimonio. A tutti BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!

Urmu's Fan Club

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:42:18  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girate grosso domani.
Tenete alti i nostri colori: Fuxia rulez!
Non potrò essere con voi....ma se mi mandate 4 foto (magari su whatsapp) ve le fotoromanzo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:43:06  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hehe oggi si viaggiava rasoterra
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000