2010 Gravity Team Forum

2010 Gravity Team Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: 26/27 ottobre caledro bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:26:43  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gara non è difficile,il fondo è liscio come il culo di un bambino.
Da notizie il tracciato è uno di quelli nuovi sprovvisto dei saltoni fatti da Frenki su gli altri tracciati, quindi adatto un po a tutti e a tutte le bike.
Accorrete numerosi.

Immagine:

177,25 KB

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:46:19  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ci sono i salti, allora non ci vengo...
Torna all'inizio della Pagina

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:51:47  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca ke bella notizia..almeno se non ciò la biga vengo con l'enduro!!!

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:11:37  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora non so se metteranno qualche rampetta ma comunque è tutta robina piccola

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:16:12  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque la cosa più importante è il meteo,se piove sara meglio stare a casa altrimenti andiamo a fare i fanghi

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 11:24:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secciòlabiciannamooooooo

dondolo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 00:11:32  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantopoinonveni

lu stroncolino
Utente Senior

Umbria

423 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 17:58:44  Mostra Profilo Invia a lu stroncolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'iscrizione al fattore k ci pensate voi?...alla fine io vado sicuro il tempo sembra buono per il fine settimana...voi ke fate?

...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!!

kristian
Amministratore

5707 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 19:19:26  Mostra Profilo Invia a kristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annamo a topa....

veniamo..

ordine cronologico esattoo...

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:14:00  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono

kris75
Utente Attivo

Umbria

179 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 21:28:35  Mostra Profilo Invia a kris75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ce stò! Domenica sicuro! Sabato forse!

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 12:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi quasi.. ma come funziona? il controllo tessere lo anno sabato e la gara c'è domenica? se io volessi andare solo domenica?

dondolo

Fulvio
Utente Master

2395 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 13:24:03  Mostra Profilo Invia a Fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dalola

quasi quasi.. ma come funziona? il controllo tessere lo anno sabato e la gara c'è domenica? se io volessi andare solo domenica?

Io te frusterei sulla schiena con il telaio della Prayer
E te c'hanno appena promosso!!!!
AVERE: verbo transitivo e intransitivo. Indicativo presente, 3^ persona plulare: essi hanno!!!......hanno sbagliato a promuoverti

Scusate l'Off Topic....ma me ce inca@@o!
Dondolo...se te pijo te sdrumo!!!

Comunque io non ci sono....resto a girare su Spoleto

Modificato da - Fulvio in data 23/10/2013 13:27:14

dalola
Utente Master

Umbria

1775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 13:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dalola Invia a dalola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fulviè nun te incazza.. scrivo veloce e ho dimenticato la F! non l'H!

dondolo

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 14:43:42  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dondolo sai leggere la locandina?
Iscrizioni controllo tessere e prendere il numero sia sabato che domenica.
Devi solo dire se vieni o no x dare la possibilità a Giggi di fare la prescrizione tramite fattore K

pisolo
Amministratore

Umbria

4790 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 14:45:07  Mostra Profilo Invia a pisolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dondolo sai leggere la locandina?
Iscrizioni controllo tessere e prendere il numero sia sabato che domenica.
Devi solo dire se vieni o no x dare la possibilità a Giggi di fare la prescrizione tramite fattore K
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
2010 Gravity Team Forum © 2010 Gravity Team Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000