Autore |
Discussione |
|
BadMax
Utente Master

795 Messaggi |
|
lu stroncolino
Utente Senior

Umbria
423 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 15:33:27
|
Ma alla fine si fa o no?? |
...se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!! |
 |
|
pisolo
Amministratore

Umbria
4790 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 15:52:54
|
ho sentito che hanno avuto problemi con le autorizzazioni, quindi penso di no |
 |
|
pierlo8961
Moderatore

Umbria
3835 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 16:03:00
|
questa é una manifestazione diversa e su un giro ad anello, pedalato, come lo scorso anno..... niente di che, anche perchè, causa frana, il percorso è stato ridotto. Quella sospesa era invece la manifestazione point-to-point Spoleto Norcia lungo tutti i 50Km del vecchio (e suggestivo) tracciato della ferrovia.
|
la fiamma brilla sempre verso l'alto, anche se la candela è rivolta a terra.. |
 |
|
Moris
Utente Master

Umbria
725 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:07:38
|
Andiamo?
|
Tu, le tue gambe e la tua bici... |
 |
|
BadMax
Utente Master

795 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 22:02:58
|
Io presentissimo, anche perché questa é una manifestazione di interesse nazionale, dove alla fine c'é la lotteria a premi e si mangiano le "sarcicce vere" e poi vuoi rinunciare a entrare a tutta nelle gallerie con le nostre luminarie e gridare ai "crosscrautisti" di Verona, Belluno e Catania........ "Pistaaaaaaaaaaa"!!!! Ho visto negli anni passati "scene che voi umani neanche vi sognereste".........del tipo di quello che girovagava nella galleria piú lunga con l'accendino acceso paventando un attacco dei pipistrelli vampiri..... E io che per il vento del passaggio glielo spengo....... (a dire la veritá, passando per essere certo che si spegnesse gli ci ho soffiato pure sopra aaaaaaah ah ah ah ahhhhhh!  ) |
 |
Modificato da - BadMax in data 22/09/2013 22:10:54 |
 |
|
|
Discussione |
|